Ikea e Sonos collaborano per un arredamento musicale

Ikea e Sonos hanno offerto un teaser dei loro arredamenti sonori, i quali ibridano le casse audio al design del mobilificio svedese.

Sonos e Ikea stanno collaborando per dare vita a una serie di prodotti che ibrideranno arredamento e casse stereo.

Interrogati dalle testate d’oltreoceano, le due aziende si sono limitate a gettare benzina sul fuoco, accennando al fatto che saranno felici di rivelare tutti i nuovi prodotti quando sarà il momento giusto, presumibilmente tra un paio di mesi. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

L’obiettivo diè cambiato: non solo arredare, ma rendere la casa ancora più tecnologica. Il suo scopo è sempre quello di semplificare. (Zazoom Blog)

Secondo The Verge, Ikea e Sonos si stanno preparando a rilasciare un altoparlante che funge anche da wall art. La linea Symfonisk di Sonos e Ikea è stata molto apprezzata per il loro aspetto stravagante e il suono sorprendentemente buono, a testimonianza di ciò. (La Tribuna Sammarinese)

Ikea e Sonos hanno collaborato e continueranno a collaborare per la creazione di prodotti che combinano le migliori peculiarità delle due aziende. Tuttavia non è ancora chiaro come questo nuovo prodotto, nome in codice “Titan“, si integrerà nelle pareti domestiche dei suoi utenti per confondersi con il resto dell’arredamento. (Smartworld)

Non esistono ancora immagini ufficiali di questa rinnovata joint venture, tuttavia i (Zazoom Blog)

Continua la collaborazione tra IKEA e Sonos per adeguare l’arredamento ai nuovi sistemi Smart home, con altoparlanti integrati. La nuova linea di quadri di IKEA e Sonos. Secondo quanto riportato da The Verge, molto presto vedremo quadri ed altri oggetti da appendere con altoparlanti (Computer Magazine)

Advertising. Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. (Zazoom Blog)