Ikea e Sonos collaborano per un arredamento musicale

Ikea e Sonos collaborano per un arredamento musicale
Lega Nerd SCIENZA E TECNOLOGIA

Ikea e Sonos hanno offerto un teaser dei loro arredamenti sonori, i quali ibridano le casse audio al design del mobilificio svedese.

Sonos e Ikea stanno collaborando per dare vita a una serie di prodotti che ibrideranno arredamento e casse stereo.

Interrogati dalle testate d’oltreoceano, le due aziende si sono limitate a gettare benzina sul fuoco, accennando al fatto che saranno felici di rivelare tutti i nuovi prodotti quando sarà il momento giusto, presumibilmente tra un paio di mesi. (Lega Nerd)

Ne parlano anche altre fonti

Nelle prossime settimane, infatti, sarà presentata la versione rinnovata della lampada da tavolo Symfonisk. La particolarità di questo dispositivo è quella di combinare una lampada con una cassa audio che si integra facilmente con gli altri prodotti Sonos presenti in casa. (DDay.it - Digital Day)

Sonos Roam è realizzato in plastica rigida su due dei tre lati (essendo a base triangolare), mentre frontalmente ovviamente la griglia è metallica. Fino a due terzi del volume l’audio è quello che ci saremmo aspettati da un prodotto Sonos: cristallino e corposo. (Smartworld)

La prima è al tempo stesso un oggetto di design facilmente coordinabile con qualsiasi stile di arredo e uno speaker wi-fi di buona qualità Il gigante dell’arredamento IKEA e SONOS, azienda nota per la qualità dei suoi prodotti audio, continuano la loro collaborazione e dovrebbero presentare presto, al meno stando ad una recente storia pubblicata su Instagram, nuovi prodotti della linea “Symfonisk”. (Tom's Hardware Italia)

Recensione Sonos Roam: caratteristiche, qualità, suono e batteria

Combinare opere d’arte e un diffusore musicale sembra infatti essere una propensione naturale per la serie Symfonisk Ikea e Sonos hanno collaborato e continueranno a collaborare per la creazione di prodotti che combinano le migliori peculiarità delle due aziende. (Smartworld)

Da qui si potrà integrare il Roam all’interno dell’ecosistema multiroom della casa (ovviamente per chi fosse provvisto di altri speaker Sonos) e utilizzare tutti i servizi compatibili annegati nell’app, compreso il nativo Sonos Radio. (HDblog)

Recensione Sonos Roam. Design e materiali. Sonos Roam è un prisma a base triangolare, con dei vertici smussati e l'eredità del design di tutti i prodotti dell'azienda. Qualità audio. Quando ho anticipato che le dimensioni compatte del Sonos Roam avrebbero influenzato la qualità generale dell'audio, non mi sbagliavo. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr