FCA, firmata linea di credito da 3,5 miliardi di euro

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Al fine di far fronte al grande impatto economico e finanziario della pandemia, Fiat ha deciso di sottoscrivete una linea di credito da ben 3,5 miliardi di euro.

Nel dettaglio, la linea di credito da 3,5 miliardi che interesserà FCA avrà una durata iniziale di 12 mesi.

Conseguentemente, l’azienda potrà richiedere un’estensione per un ulteriore periodo pari a sei mesi alla scadenza del primo anno dalla firma. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Mike Manley, amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobilies, si ridurrà lo stipendio del 50%. Anche il presidente John Elkann e il consiglio di amministrazione di Fca hanno deciso di rinunciare in toto, per tutto il 2020, al loro compenso. (TorinoToday)

L’amministratore delegato di FCA, Mike Manley, si riduce lo stipendio del 50%, per tre mesi, per evitare una riduzione del personale dovuta alla crisi figlia dell’emergenza Coronavirus. Ecco il testo della lettera:. (Nuova Società)

Chiederemo alla maggior parte dei dipendenti nel mondo non ancora impattati da riduzione di orario o ammortizzatori sociali di partecipare a questo sacrificio comune accettando un differimento temporaneo del 20% dello stipendio. (TorinOggi.it)

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ridurrà temporaneamente del 20% gli stipendi dei suoi dipendenti in tutto il mondo con l’obiettivo di evitare licenziamenti per via dell’emergenza coronavirus, secondo quanto riferito da The Detroit News. (ClubAlfa.it)

Coronavirus, anche Ferrero premia i dipendenti. Fca, il ceo Manley si dimezza lo stipendio. Se da un lato aumentano i casi di bonus riconosciuti ai dipendenti delle filiere essenziali, dall’altro non mancano casi di top manager che si riducono gli stipendi per sostenere le imprese nell’emergenza Covid-19. (Il Sole 24 ORE)

FCA come la Juventus. "Proteggere la salute finanziaria dell'azienda è responsabilità di tutti - si legge nella lettera pubblicata da Repubblica -. (Tuttosport)