Mina e Celentano, il testo del nuovo singolo "Niente è andato perso"

Il nuovo singolo della coppia si chiama “ Niente è andato perso ” e fa parte ufficialmente della raccolta “MinaCelentano The Complete Recordings” in uscita oggi, venerdì 26 novembre per Clan Celentano srl/Pdu Music & Production Sa e Sony Music.

“Niente è andato perso” di Mina e Celentano , ha anche un videoclip , andato in scena per la prima volta dal vivo lo scorso mercoledì 24 novembre in occasione di Milano Music Week . (Sky Tg24)

Su altri giornali

Lo stretto legame che unisce Mina e Celentano è ricordato anche da Massimiliano Pani, figlio e produttore della cantante. uoi acquistare anche online il cofanetto di Mina e Celentano. (DiLei)

Qualche tempo fa la Rai sondò il terreno, ma quando Mina fece intendere che, in quel caso, avrebbe dovuto avere carta bianca, da Roma non si fecero più sentire”. Hanno cominciato da ragazzi, insieme, cantando le canzoni di Elvis nei club e il loro rapporto è rimasto quello” (Leggo.it)

Essere contemporanei senza fare nulla per esserlo e una personalità talmente forte da aver influenzato anche il personaggio pubblico. Il lavoro è accompagnato da un libro fotografico con scatti inediti dei due artisti, realizzati durante le session di registrazione. (Tuttosport)

“MinaCelentano – The Complete Recordings” (etichetta Clan Celentano srl / PDU Music & Production SA - distribuzione Sony Music) uscirà venerdì 26 novembre nelle versioni Hardcoverbook e Digifile (entrambe con doppio CD) e sarà disponibile sulle piattaforme digitali. (Leggo.it)

Oggi i due artisti rimangono iconici, anche se probabilmente non possiedono più quell’aura mistica e quella spinta propulsiva in termini di vendite che conservavano ancora negli anni ’90. Era il 1998 quando Mina e Adriano Celentano, due degli artisti più amati d’Italia, pubblicavano per la prima volta un album a due voci intitolato ‘Mina Celentano’. (Solonotizie24)

Facile comprendere perché Mina Celentano sia un «brand» di cui la Sony non rinuncia a cuor leggero. Seppure sotto forma «antologica», si riforma il sodalizio Mina Celentano protagonista di due exploit: l’album evento del 1998 (quasi 2 milioni di copie vendute, un’era geologica fa per gli standard assai modesti della discografia attuale), bissato dal secondo capitolo nel 2016 (ultimo disco italiano a superare le quattrocentomila copie fisiche. (Il Manifesto)