Villarreal-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv

Villarreal-Atalanta, dove vedere la partita di Champions in tv
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Dove vedere Villarreal-Atalanta in tv. La partita tra Villareral e Atalanta avrà inizio alle ore 21.

L'altra partita del Girone F. Il Manchester United di Cristiano Ronaldo sarà ospite dello Young Boys, in Svizzera.

Le due formazioni sono inserite nel girone F con Manchester United e Young Boys. Tornano le emozioni della Champions League questa sera, con Atalanta e Juventus che inaugureranno l’avventura delle squadre italiane in questa competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

66' - Nella Juventus è il momento di Kean e McKennie, out Morata e Bentancur. 61' - Bianconeri vicini al poker, prima Dybala poi Morata non trovano il colpo del 4-0. (Fantacalcio ®)

Possono giocare in tanti modi, sarà un match importante e difficile. asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League. (TIMgate)

Assenti gliDall'altra parte. (Calciomercato.com)

Champions: le probabili formazioni e dove vedere in tv Malmoe-Juve e Villarreal-Atalanta

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

LIVERPOOL-MILAN - Mercoledì 15 settembre, ore 21.00, Anfield. LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Thiago, Henderson, Fabinho; Salah, Jota, Mané. LEICESTER CITY-NAPOLI - Giovedì 16 settembre, ore 21.00, Leicester City Stadium. (TUTTO mercato WEB)

La gara sarà disponibile anche per gli abbonati Sky che trasmetterà la gara su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (252). La più importante competizione per club d'Europa riapre le proprie sale per la stagione 2021/22 e questa sera, a partire dalle 21, metterà in campo due spettacoli che riguarderanno anche due formazioni italiane. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr