Atalanta-Ilicic ai titoli di coda: resterà in Serie A

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Sei qui: Home » Calciomercato » Atalanta-Ilicic ai titoli di coda: resterà in Serie A. Dopo 5 anni il futuro di Josip Ilicic sarà lontano dall’Atalanta.

Prendere il calciatore a parametro zero e trattare subito con Ilicic

Il calciatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ma, secondo Trasfermarkt, il club avrebbe l’opzione di far scattare il rinnovo automatico al calciatore.

La volontà dei bergamaschi è comunque quello di cedere Ilicic, ormai messo sul mercato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Su altri giornali

Secondo le stime, sono rimasti poco più di 400 biglietti per assistere ad Atalanta-Milan dal vivo. Come riferisce calciomercato.com, i tifosi bergamaschi hanno risposto in massa. (Pianeta Milan)

Ora arriva il Diavolo, il clima domenica sera in Viale Giulio Cesare si annuncia molto caldo di Fabio Gennari. Tra abbonati, sponsor e biglietti venduti al botteghino, per Atalanta-Milan è stata sfondata quota 17mila presenze e a pochi giorni dalla partita restano solo 400 posti liberi tra Distinti Sud, Tribuna Rinascimento e Tribuna Centrale. (Prima Bergamo)

Il resto lo fece Sebastiano Rossi, ipnotizzando uno svagato Bianchezi, brasiliano neo-acquisto che non si presentò bene sul dischetto Il big match della seconda giornata di Serie A sarà Atalanta Milan: Pioli avrà bisogno di saggezza come successe nel lontano 1991. (Calcio News 24)

Queste le sue dichiarazioni: "La vittoria contro la Sampdoria ci permette di arrivare domenica con grande energia, sarà una bellissima giornata per Bergamo, perché affrontiamo i Campioni d'Italia, quindi sarà un bell'appuntamento intorno alla squadra" (Milan News)

Dopo il successo contro la Sampdoria, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così a DAZN del prossimo impegno della sua squadra contro il Milan: "Grande occasione per Bergamo, incontriamo i campioni in carica con merito, sarà una partita complicata per entrambi anche se siamo solo ad agosto" riporta tuttomercatoweb. (Milan News)

Entrambe le squadre hanno vinto alla prima giornata: i bergamaschi a Genova, i rossoneri in casa con l’Udinese. Lo stesso Pioli è rimasto soddisfatto di due nuovi elementi, lodando il modo con cui De Keteleare e Origi sono entrati in campo (Calcio News 24)