Max Pezzali e Marco Berry le “sorprese” di Metti una sera…a Vercelli

Max Pezzali e Marco Berry le “sorprese” di Metti una sera…a Vercelli
tgvercelli.it CULTURA E SPETTACOLO

Per quanto concerne invece il notevolissimo spettacolo di magia di Berry, che viene offerto gratis dall’amministrazione comunale (un regalo ai vercellesi per Ferragosto) prenotazioni sul sto del Comune [email protected]vercelli.it

I due spettacoli si svolgeranno nell’area ex Pisu, piazza Antico Ospedale.

Il Comune ha comunicato oggi le due “sorprese” che aveva annunciato come fuori cartellone nell’ambito di Metti una sera a…Vercelli. (tgvercelli.it)

La notizia riportata su altre testate

Domenica 8 Agosto 2021, a Baia Domizia, ritorna la musica dal vivo con uno degli artisti più apprezzati del panorama musicale italiano: Max Pezzali. I biglietti saranno disponibili dal 20 luglio 2021 sulle piattaforme TicketOne e Go2 (Corriere CE)

Chi non ha un ricordo (bello) legato agli Anni Novanta? Era o no «un decennio fichissimo»? Se poi a raccontarlo in musica è Max Pezzali, che ha inserito Vercelli nel suo tour «Max90 Live», viene subito in mente che proprio in quegli anni «Hanno ucciso l’uomo ragno» e anche tutto (La Stampa)

La mia storia. Si aggiungono nuove date al "Max90 Live", il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi degli anni novanta di Max Pezzali, e che ora arriverà anche all’Arena dei Pini a Baia Domizia l’8 agosto: sarà dunque il cantante degli '883' a riaprire l'Arena dopo l'annuncio del sindaco di Cellole Guido Di Leone. (CasertaNews)

Max Pezzali a Castle On Air, l'intervista

Finita la «sbornia» anni Novanta cosa succederà? Non ci saranno solo le canzoni degli 883 degli anni Novanta, ma è l’intero live ad essere concepito come se fossimo in quegli anni. (L'Arena)

Max Pezzali e Mauro Repetto si incontrarono da giovanissimi tra i banchi di scuola, e fu proprio lì che iniziarono a pensare al loro futuro. I due artisti sono grandi appassionati di motociclette e il numero 883 corrisponde al numero di cilindrata della famosa motocicletta Sportster, della Harley-Davidson (CheMusica)

Max Pezzali è stato ospite a Ticinonews su Teleticino e si è raccontato ripercorrendo i momenti più rappresentativi degli anni ’90. “Durante il periodo di lockdown è nata l’idea di fare questo libro che era una sorta di racconto degli anni ’90 visti attraverso le canzoni degli 883”, ha raccontato Pezzali. (Ticinonews.ch)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr