Pedullà: 'Il Benevento ha scelto il nuovo tecnico. Alvini al Perugia'

Pedullà: 'Il Benevento ha scelto il nuovo tecnico. Alvini al Perugia'
Altri dettagli:
AreaNapoli.it SPORT

Dionisi è sotto contratto, entro domenica ci sarà un incontro tra i due club in modo da liberare l’allenatore pronto a firmare un biennale"

Alfredo Pedullà, tramite il proprio sito, ha riportato alcuni aggiornamenti relativo a tre club in particolare.

Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla situazione panchine di alcuni club.

"Tre panchine avranno presto un padrone, assolutamente in linea con quanto vi abbiamo raccontato nei dettagli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

Uno stallo che a questo punto avvicina ogni giorno che passa una soluzione inevitabile: la decisione del Benevento di abbandonare Caserta virando su un altro allenatore, che pare Vigorito stia già contattando (si fanno i nomi di D’Aversa e Liverani); l’inevitabile esonero di Caserta da parte del Perugia per mettere sotto contratto il successore designato Massimiliano Alvini, continuando a pagare il vecchio tecnico e tenendolo fermo fino a quando non si dovesse presentare magari un club pronto a coprire il piatto (Calcio Grifo)

Nelle ultime settimane, vi abbiamo raccontato dei vari step che stanno segnando la trattativa tra i sanniti e il tecnico calabrese, che però sembra essere giunto ad uno stallo dopo gli ultimi incontri. (SerieBnews.com)

Lo stallo continua: il Perugia con Alvini e il Benevento con Caserta stentano a muovere il primo passo nel futuro Caserta, insomma, trovi la quadra con il Perugia o non se ne fa niente. (Calcio Grifo)

TMW - Benevento, Caserta si allontana. Col Perugia si va verso la fumata nera

Di seguito un estratto dell'articolo. Lunedì il tecnico di Melito Porto Salvo sarà nella sede del Grifo per ufficializzare l'accordo trovato col presidente Santopadre, martedì invece è atteso a Benevento per quella che è da tempo definita una pura formalità: la firma sul contratto che lo legherà alla strega (TernanaNews)

Si avvia alla soluzione la trattativa per lo sbarco di Fabio Caserta a Benevento. Lunedì potrebbe essere il giorno della chiusura definitiva (TernanaNews)

Col Perugia si va verso la fumata nera. vedi letture. Fabio Caserta si allontana dal Benevento. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club sannita e il Perugia, a cui il tecnico è ancora legato, non hanno ancora trovato un accordo e nelle ultime ore le parti sembrano essere ancora molto distanti. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr