Juve Women, Montemurro: 'Tifoso fin da bambino'

Juve Women, Montemurro: 'Tifoso fin da bambino'
Calciomercato.com SPORT

A Juventus TV, il nuovo tecnico della Juventus Women Joe Montemurro ha parlato della sua prossima avventura in bianconero.

Quando c'è stata l'occasione, notando la crescita del calcio femminile qui, la scelta di legarmi alla Juve è stata facile".

Voglio far vedere un grande calcio e portare la Juve al top"

Voglio Voglio un calcio fluido, piacevole, di alta intensità e che porti a tanti gol.

Sono onorato di essere qui e di fare parte di un brand mondiale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Montemurro si presenta ai tifosi della Juve: le sue prime parole da nuovo allenatore delle Women – VIDEO. Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women. Al livello più in alto in Europa e nel mondo (Juventus News 24)

Fino alla fine!” Sono molto felice. (ilBianconero)

Secondo la giornalista Sara Meini, però, anche la Fiorentina starebbe pensando all'ex bianconera, nonostante per la panchina vola resti in pole Patrizia Panico Dopo uno straordinario ciclo di vittorie, durato 4 anni, la coach ha lasciato le Juventus Women, ma di prendersi un anno sabbatico nemmeno a pensarci. (ilBianconero)

Joe Montemurro è il nuovo allenatore della Juventus Women

Montemurro a livello tattico predilige un calcio offensivo, formalmente spesso espresso dal tridente Chi è Joe Montemurro: cosa ha vinto e come è arrivato alla Juventus Women. (Juventus News 24)

Già con Montemurro all'Arsenal. vedi letture. L'arrivo di Joe Montemurro sulla panchina della Juventus, annunciato ieri, potrebbe avvicinare ai colori bianconeri il portiere Pauline Peyraud-Magnin, attualmente in forza all'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico arriva dalla recente esperienza all’Arsenal Women, di cui è stato allentore dal novembre del 2017. Degna di nota, inoltre, la nomina come FIFA The Best World Women’s Manager of the Year ottenuta proprio nella sua seconda stagione alla guida delle inglesi (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr