"Soldi dal Lussemburgo". Quell'accusa contro Report

Soldi dal Lussemburgo. Quell'accusa contro Report
ilGiornale.it INTERNO

"Una presunta fattura da 45mila euro ad una società lussemburghese per confezionare un servizio contro Renzi?".

Il tema sono le modalità con cui Report avrebbe realizzato lo scorso 30 novembre 2020.

Certo è che il servizio di questa sera di Report - come il giornale di Travaglio - sembrerebbe appoggiare la fantasiosa teoria del complotto contro Conte ipotizzata dal dem Bettini

È la domanda che il deputato di Italia Viva, Luciano Nobili, pone in un'interrogazione rivolta al ministro dell'Economia, Daniele Franco. (ilGiornale.it)

Su altri giornali

periodo di appannamento della propria carriera politica ha saputo velocemente reinventarsi conferenziere, consulente, finanche giornalista. È questo il progetto che Renzi analizza (qualcuno direbbe incensa) nel proprio articolo. (L'HuffPost)

“Vogliamo vederci chiaro e capire se soldi pubblici sono stati utilizzati per pagare informatori allo scopo di costruire servizi confezionati per danneggiare l'immagine di Renzi. Lo chiede in un'interrogazione al ministero dell'Economia e delle Finanze, Daniele Franco, Luciano Nobili di Iv. (LiberoQuotidiano.it)

Secondo Report Renzi ha detto che Mancini gli avrebbe consegnato per Natale i Babbi di cioccolato, specialità romagnole La foto dell’incontro con Marco Mancini, 007 del Dis. Dopo l’incontro Renzi critica la gestione dei servizi segreti da parte del premier. (LA NOTIZIA)

Il video di Report sull'incontro tra Renzi e un agente segreto in un autogrill

Non fra gli elettori, ma fra i parlamentari col doppio lavoro, la doppia poltrona e, a volte, il doppio stipendio. «La Be proud è una società di scopo che gestisce solo il Pride Village a Padova. (L'Espresso)

Lei era Draghi prima di Draghi. L’imprenditore ucciso dai clan e il “malloppo” in arrivo dall’Europa E chi se lo ricorda più quel 3 maggio del 1982? (Il Fatto Quotidiano)

Chi è Marco Mancini, l’agente segreto incontrato in un autogrill a Fiano Romano. Report ha pubblicato sulla sua pagina Facebook la presentazione del servizio sull’incontro tra Matteo Renzi e lo 007 Marco Mancini. (LA NOTIZIA)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr