Pokémon GO: Duskull è il protagonista del Community Day di ottobre 2021 – Notizia – AndroidVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Facendo evolvere Duskull, l’evoluzione di Duskull, … | Notizie giochi AndroidRead More. Advertisements Loading

A partire dalle 11:00 fino alle 17:00 italiane del 9 ottobre, Duskull apparirà più spesso allo stato selvatico in Pokémon GO e le probabilità di incontrare un esemplare cromatico saranno maggiori.

L’evento si svolgerà sabato 9 ottobre e avrà come protagonista Duskull, il Pokémon di tipo Spettro apparso per la prima volta nei titoli della terza generazione Pokémon Rubino e Zaffiro. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

La madre ragno è parte della famiglia di Rui, una delle cosiddette Lune Calanti (diciamo che sono demoni particolarmente forti) e tenta di uccidere il protagonista Tanjiro Kamado e il suo gruppo nella parte finale della prima stagione. (HelpMeTech)

E per ingannare l’attesa kseniya_kanda ci propone un riuscito cosplay di Tifa e ci offre un drink. Cosa volete da bere?”, esordisce così il post … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Redfall si svela in altri altri dettagli, che arrivano ancora dal leak sul nuovo gioco Arkane emerso nelle ore scorse. Redfall è stato protagonista di un notevole leak in queste ore, che ha portato a far emergere online alcune prime immagini e anche vari dettagli sul nuovo gioco Arkane, che si trova comunque ancora in fase di alpha, dunque le cose sono tutte da confermare e potrebbero variare sensibilmente. (HelpMeTech)

The post SIX Digital Exchange, via libera da FINMA appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Gran Turismo 7 è stato mostrato con la data di uscita e il primo trailer del gameplay al PlayStation Showcase: ecco il nuovo episodio della serie in azione. (HelpMeTech)

Baldo: The Guardian Owls ha fatto parecchio discutere in questi giorni, essendo un gioco davvero molto interessante e indubbiamente affascinante, ma anche ricco di bug e problemi vari che ne hanno minato l’utilizzo per molti utenti, pertanto accogliamo con piacere la notizia del rilascio della patch Hot Fix 2 che dovrebbe risolvere un bel po’ di inconvenienti. (HelpMeTech)