Fiorello torna in tv su Rai1: «Ecco cosa farà». Fan impazziti per il progetto tutto nuovo

Fiorello torna in tv su Rai1: «Ecco cosa farà». Fan impazziti per il progetto tutto nuovo

Fiorello torna in tv e torna su Rai1, la rete ammiraglia del servizio pubblico che ha visto i suoi ultimi successi, a partire dai Festival di Sanremo targati Amadeus.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 5 Agosto 2022, 14:39

E il progetto giusto potrebbe essere una versione rinnovata della sua Edicola, che andava in onda su Rario Rai, e potrebbe trovare una giusta collocazione nella fascia tra le 7 e le 8 del mattino. (leggo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Chi ha applaudito il suo spettacolo Fiorello presenta: Fiorello!, con cui a settembre continuerà a girare l’Italia (dal 6 all’8 a Catania, a Palermo dal 10 al 12, il 17 sarà all’Arena di Verona, super tappa), gli fa sempre le stesse domande: «Ma perché non torni in tv?», «Allora quanto dobbiamo aspettare?». (la Repubblica)

Ora il misterioso programma potrebbe essere una via di mezzo e secondo Tv blog potrebbe nascere in congiunzione strategica con la Rassegna stampa del TgUnomattina di Monica Maggioni, già presidente Rai Con quale programma potrebbe tornare Fiorello e cosa fa oggi. (Thesocialpost.it)

Nuovo show in vista per Fiorello su Rai 1? Sul tavolo non ci sarebbe il classico one man show, bensì un format inedito con un impianto narrativo che è stato definito sorprendente. (Il Fatto Quotidiano)

Fiorello grande ritorno in Rai: un programma tutto nuovo per lui

Secondo il settimanale Oggi la trattava con la Rai andrebbe avanti da qualche mese e dovrebbe essere definita dopo l'estate. Il mattatore della tv italiana, lo showman oggi tra i più amati potrebbe tornare in tv, dopo le ultime esperienze a Sanremo, con un programma nuovo. (Today.it)

Secondo le informazioni in nostro possesso per Fiorello si spalancherebbero si le porte di Rai1, ma non in prima serata, ma molto più probabilmente nella fascia del mattino. (Tvblog)

Fiorello, il ritorno in Rai: in arrivo un nuovo programma. Secondo TvBlog la rete sarebbe in trattative con Fiorello ma l’accordo pare sia quasi concluso: dove lo vedremo presto? (YouMovies)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr