Inglese, la fine di un incubo lungo 406 giorni

Sport Parma SPORT

Dal quarto gol contro il Lecce in serie A del 2 agosto 2020 al terzo gol contro il Pordenone di ieri sera

Un digiuno lungo addirittura 406 giorni, cioè 58 domeniche interminabili tra infortuni gravi (lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) e problemi vari (personali) che lo hanno tenuto fuori dai giochi.

Ha bisogno di sentirsi di nuovo un giocatore importante, uno che in campo e, soprattutto in serie B, può fare la differenza. (Sport Parma)

Ne parlano anche altri media

Questi i calciatori del Parma Under 12 utilizzati da Mister Tarollo:. 1. Ferraiuolo, 9. (Sport Parma)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

Inglese è tornato a sorridere, sperando che possa farlo il più a lungo possibile Potrebbe essere benissimo Roberto Inglese, o la forza che risiede nel suo animo, messo a dura prova da eventi e situazioni difficili da gestire. (Forza Parma)

Colombo (Cap ATALANTA-PARMA 2-2 (TEST MATCH UNDER 14). Marcatori: 5′ Maglione, 61′ Damiano, 65′ Colombo, 70′ Chiesa. ATALANTA – 1. (Sport Parma)

Corriere dello Sport: "Il Parma è implacabile. Rastelli riparte in salita". vedi letture. "Il Parma è implacabile. (TUTTO mercato WEB)

Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare (Sport Parma)