Parma-Bologna 2-2- LE PAGELLE | Inglese torna con prepotenza

ParmaToday SPORT

Va anche lui in affanno nel primo tempo, meglio nel secondo quando si prende anche qualche licenza d'offendere.

Nel secondo tempo ottima reazione, peccato aver riattaccato la spina nel primo tempo.

Darmian 6,5 - Schierato a sorpresa nel tridente, fa quello che può quando può.

Nel primo tempo vive un incubo, nel secondo tempo è più libero di pensare a incitare i compagni.

Nel primo tempo disastroso di tutti neanche lui si salva, ma almeno ci mette la voglia per non soccombere. (ParmaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Prova a fare tantissimi cambi, mescolando anche giocatori in ruoli vari. Kucka 5 - Fare da riferimento in una prova del genere dei suoi non è facile. (TUTTO mercato WEB)

Sorprese nell'undici di D'Aversa, che sceglie Darmian nei tre d'attacco, con Kucka di punta e Sprocati sul lato mancino. Parma-Bologna, le formazioni ufficiali: D'Aversa con un tridente atipico, Miha sceglie Barrow. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue parole, raccolte dal sito ufficiale del Parma: “E’ stato il periodo più brutto della mia carriera se non della mia vita, sono stati sei mesi lunghi ma alla fine c’è stato il lieto fine e sono contento di essere tornato in questa maniera e aver dato il mio contributo alla squadra. (TUTTO mercato WEB)

Ora è rientrato e a Siligardi non resta che aspettare settembre per un trasferimento o per convincere il Parma a reinserirlo nella rosa per il campionato. Fuori da gennaio per un problema muscolare serio alla coscia, Roberto Inglese è rientrato in campo ieri nel derby emiliano contro il Bologna ed è subito tornato al gol per il suo Parma. (Fantacalcio ®)

Intervenuto nel post partita di Parma-Bologna, Roberto D’Aversa ha analizzato l’incontro di stasera. Sicuramente non è una questione fisica, poi ci sono situazioni di giocatori non al 100%, che rendono più complicata la partita. (Tuttobolognaweb)

: Mihajlovic. Una vigilia con il brivido per i crociati dopo la positività al Covid-19 di uno dei tesserati del club. (GianlucaDiMarzio.com)