Icardi verso il Monza? Anche Pier Silvio Berlusconi apre: "Sarebbe una grande oppurtinità"

Blitz quotidiano SPORT

Icardi verso l’addio al Psg. Il PSG vorrebbe privarsi di Icardi e sarebbe disposto anche a cederlo in prestito partecipando al pagamento parziale dell’ingaggio.

Pier Silvio Berlusconi apre per Icardi al Monza. A margine della presentazione del nuovo palinsesto Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato la possibilità di vedere l’argentino con la maglia del Monza: “Icardi?

Anche Milan, Roma e Napoli erano state accostate all’ex capitano dell’Inter, ma ora a provarci davvero è la neo-promossa società guidata da Silvio Berlusconi. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L’ATTACCO: “L’obiettivo principale resta sempre Pinamonti e credo che alla fine il Monza un’offerta extra budget fino a 17 milioni. Dai tempi del Milan con i vari Ronaldinho, Rivaldo e il Kakà-bis, sino al Monza con il duo Balotelli-Boateng, la premiata coppia ha infiammato non poco le rispettive tifoserie. (Calciomercatonews.com)

Il Monza si sta preparando al meglio per affrontare la prossima stagione di Serie A che inizierà già con la seconda metà di agosto. Il Monza è scatenato sul mercato e ora il club e i tifosi sognano in grande, con il colpo che potrebbe arrivare dal PSG (SerieANews)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

Pier Silvio Berlusconi ha parlato di Monza (ma anche di Milan) alla presentazione del palinsesto dei programmi Mediaset per la nuova stagione. (Pianeta Milan)

Punteremo su un doppio appuntamento con Pressing…»), di celebrare con una serata evento su Canale 5, la prossima primavera, Mai dire Gol. Il Monza ha regalato delle emozioni anche a lui che non è ancora un grande tifoso di calcio». (leggo.it)

Negli ultimi giorni è trapelata l'indiscrezione in merito ad un clamoroso trasferimento al Monza e il Corriere dello Sport commenta questa voce così: "Pier Silvio Berlusconi strizza l'occhio a Mauro Icardi e sogna di vederlo al centro dell'attacco del Monza di suo padre e di Galliani. (fcinter1908)