Argentina-Australia, Kung Fu Panda 2 o Blu profondo? La tv del 3 dicembre

BergamoNews.it SPORT

Per la prima serata in tv, sabato 3 dicembre RaiUno dalle 19:45 trasmetterà la partita di calcio fra Argentina e Australia, valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Qatar 2022. A seguire, alle 22.15, sarà la volta de "Il circolo dei Mondiali". Il programma racconta l'evento in Qatar utilizzando il calcio come una lente globale per leggere la società contemporanea. Sport, informazione e intrattenimento si fondono per un nuovo racconto di questi - mondiali così particolari, per la prima volta giocati in autunno. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Lautaro Martinez continua a sperare di scendere in campo da titolare, ma il suo posto scricchiola dopo l’ultima prestazione di Julian Alvarez. Il numero 10 dell’Inter ha deluso nelle prime due presenze, lasciando poi di fatto il posto da titolare a Julian Alvarez. (Inter-News)

Dopo il traumatico debutto al Mondiale, nessun argentino si sogna di sottovalutare l’avversario di stasera nell’ottavo. "La millesima partita di Messi non può non essere una festa, pensano tutti. (fcinter1908)

– Chi vi scrive è lieto di annunciarvi l’inizio di una collaborazione che sono sicuro si rivelerà molto produttiva nel tempo. – EuropaCalcio.it ha intervistato Diego Cognigni, uno dei più grandi esperti di calcio polacco in Italia, osservatore sulla Polonia della D’Alessandro Scouting. (Europa Calcio)

Quel giorno in campo c'era anche l'attuale CT Graham Arnold. Argentina a Australia si ritrovano dopo ben 15 anni. (la Repubblica)

Presente ovviamente l’Inter, Romelu Lukaku invece protagonista. Presente anche l’Inter con una delle vittorie più larghe del torneo nella fase a eliminazione diretta nella semifinale vinta contro lo Shaktar Donetsk per 5-0 nel 2020 (Inter-News)

Dopo la clamorosa sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita, la nazionale di Scaloni è riuscita a risollevarsi e a battere con merito due avversarie ostiche come Messico e Polonia. Messi nonostante il calcio di rigore fallito nell’ultima partita ha dimostrato di essere in forma così come quasi tutti i compagni di squadra: in attesa di Lautaro Martinez e chissà di Dybala, contro l’Australia la vittoria con annessa goleada appare alla portata. (Il Veggente)