Juventus, infortunio Demiral: si teme uno stop lunghissimo

CalcioMercato24.com SPORT

La Juventus, dopo la vittoria contro la Roma, è in apprensione per le condizioni fisiche di Merih Demiral.

Notizie Juventus, infortunio Demiral: si teme l’interessamento del collaterale. Ultime Juventus: Demiral preoccupa tutti.

Oggi Merih Demiral verrà sottoposto a risonanza magnetica a Torino, la Juventus è preoccupata perché dopo Chiellini perderebbe un altro pilastro della difesa.

Ultime Juve: Demiral rischia anche la Nazionale?

Il centrale aveva scalzato De Ligt dal ruolo di titolare nelle ultime settimane e stava dimostrando tutto il suo valore. (CalcioMercato24.com)

La notizia riportata su altri media

Attraverso un comunicato pubblicato su asroma. Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Voce Giallo Rossa)

E nel secondo incontro si sono infortunati – gravemente – sia Zaniolo sia Demiral. Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile. Due legamenti crociati saltati nella stessa partita non si vedono così di frequente. (IlNapolista)

Non è mancato il sostegno a Zaniolo attraverso i social, post e messaggi dalla Serie A al calcio estero, tra i quali quello insospettabile di un Pallone d'Oro (Sky Sport)

Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi FV, PRENDE QUOTA LA COPPIA VLAHOVIC-CUTRONE Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

CI SARA' MODO DI ANDARLO A TROVARE". "Già oggi, Nicolò inizierà un processo di riabilitazione. I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. "Sono stato con Nicolò durante l'intervento, l'ha affrontato con la giusta serenità: non è banale per un ragazzo di 20 anni. (GianlucaDiMarzio.com)