Doccia fredda per Demiral: 7 mesi di stop per il difensore della Juventus, è addio agli Europei

Eurosport.it SPORT

La Nazionale turca è stata inserita nel Gruppo A con Italia, Galles e Svizzera e affronterà proprio l'Italia nel match inaugurale della manifestazione il prossimo 12 giugno allo stadio Olimpico di Roma.

Il centrale turco si è sottopoto quest’oggi, ad Innsbruck, ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore e sutura del menisco laterale del ginocchio sinistro dopo l’infortunio rimediato contro la Roma nel posticipo della 19a giornata di Serie A (Eurosport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Vittima della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, il talento della Roma promette di tornare più forte di prima. (Sky Sport)

Demiral è diventato il nuovo leader difensivo della Juve, con il reparto che ha recuperato la sua solidità anche grazie al 21enne turco che ha saputo sfruttare la sua occasione e diventare fondamentale nonostante fosse cedibile in estate. (Tutto Juve)

A Trigoria la dirigenza, per questo motivo, era piuttosto adirata, visto che già in estate la Roma, così come la stessa Juventus, avevano sollevato il problema. Sport e Salute garantisce di aver fatto tutto il possibile. (IlNapolista)

I tempi di recupero non sono facili da prevedere, tutto dipenderà da come risponde il ragazzo, è necessario procedere un passo alla volta". IL PERCORSO DI RIABILITAZIONE. DE ROSSI: "ZANIOLO? I TEMPI DI RECUPERO DI ZANIOLO. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio al Franchi, le scelte di Iachini sembrano orientate a confermare la coppia Vlahovic-Cutrone che nell'ultimo spezzone di gara con la Spal ha convinto il tecnico e gli addetti ai lavori. (Firenze Viola)

PUBBLICITÀ. Attraverso un tweet, la società giallorossa riporta le parole di Nicolò Zaniolo subito dopo l'intervento:. "Grazie a tutti per l’affetto che mi avete trasmesso in queste ore. Nicolò Zaniolo è stato sottoposto alla ricostruzione autologa del legamento crociato anteriore del ginocchio destro e alla sutura della lesione del menisco esterno. (Voce Giallo Rossa)