USA, incidente stradale a South Hill: un ferito sarebbe grave

USA, incidente stradale a South Hill: un ferito sarebbe grave
Approfondimenti:
Notizie.it INTERNO

Un grave incidente è avvenuto a South Hill intorno alle ore 00.32 di venerdì 9 settembre.

Nelle prime ore del mattino di venerdì 10 settembre (ora locale), la comunità di South Hill è stata sconvolta da un grave incidente stradale.

“I primi soccorritori locali, South Hill VFD, Lacrosse VFD, Southside Rescue, Virginia State Police, South Hill Police Department e l’ufficio dello sceriffo della contea di Mecklenburg hanno svolto un lavoro straordinario stasera durante un processo molto lungo e difficile

Incidente stradale South Hill, i soccorsi. (Notizie.it )

Su altri media

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e un’ambulanza, che ha trasportato i due feriti. Spaventoso incidente a Gallicano: feriti. Scontro frontale sul rettilineo: intervengono ambulanze e forze dell’ordine. (Monti Prenestini)

Nelle scorse ore sono stati due, in particolare, i sinistri che si sono verificati in due distinti punti della nostra Isola. – Fioccano gli incidenti stradali in Sicilia. (NewSicilia)

Durante il violento impatto il 17enne è sbalzato dalla sella, volando sopra il cofano posteriore dell’auto. Verso le 16.20 una fila di auto era in coda lungo la Strada provinciale 237 quando un ragazzo, in sella alla sua moto 125, ha tamponato un veicolo. (BresciaToday)

Nel 2010 uccise 8 ciclisti, dopo 11 anni provoca altro incidente mortale

- scrivono i consiglieri - Di queste 87 vittime, 14 sono morti in gennaio, 17 a febbraio, 13 a marzo, 14 in aprile, 12 a maggio e 14 a giugno, senza poi contare il numero altrettanto impressionante di feriti gravi: nel solo mese di giugno sono ben 47 i ciclisti ricoverati in codice rosso in prognosi riservata negli ospedali della zona registrati in Italia, in aumento rispetto ai 38 del mese precedente". (LaVoceDiGenova.it)

Gennaro Perri quella mattina faceva anche lui parte del gruppo dei ciclisti che furono falciati. La legge è da rivedere altrimenti uno si alza la mattina e fa quello che vuole tanto non viene severamente punito come dovrebbe» (Quotidiano del Sud)

A Chafik Elketani, 32 anni, si legge su ‘La Stampa’, avevano ritirato la patente ed era sotto effetto di droghe quando, dopo un sorpasso i curva, travolse il gruppo di cicloamatori. Undici anni fa era alla guida dell’auto che travolse 10 ciclisti uccidendone 8 e ferendone gravemente due, a Santa’Eufemia in provincia di Lamezia Terme. (Roccarainola.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr