Il momento d'oro di Lorenzo Lucca

Il momento d'oro di Lorenzo Lucca
Approfondimenti:
AGI - Agenzia Italia SPORT

Numeri niente male per un 'ragazzotto' alto 201 centimetri, tanto che qualcuno sembrerebbe avergli trovato già un soprannome: la 'torre'.

Da Pisa però fanno sapere di andarci con calma, i toscani vogliono godersi il super momento di Lucca, che intanto ha trovato anche il suo primo gol nell'Under 21 dell'Italia.

Siamo un gruppo forte, competitivo, dobbiamo continuare su questa strada" questo il commento dell'attaccante al termine della sfida

Gabriele Masotti / NurPhoto / NurPhoto via AFP. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre testate

Pur senza brillare, il bomber di Moncalieri al 41mo ha firmato il suo primo primo gol azzurro con una spaccata in volo su cross di Rovella. La Torre di Pisa (LA NAZIONE)

Il Pisa, attraverso un post su Twitter, si è congratulato con il suo attaccante. L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Il Milan sembra essere intenzionato a battere la concorrenza per riuscire a portarlo nella città meneghina. Il centravanti, classe 2000, è attualmente un giocatore del Pisa, ma ha già attirato l’attenzione di tutte le big di Serie A. (Spazio Milan)

Pisa, tre big su Lucca: lo scenario

lucca, milan, calciomercato. Lorenzo Lucca, grazie alle sue grandi prestazioni con la maglia del Pisa in questa stagione, ha attirato l’interesse di molti grandi club italiani. (Spazio Milan)

L'attaccante classe 2000, capocannoniere della Serie B con il Pisa, ha segnato il suo primo gol con l'Italia Under 21. Lo dimostra un episodio di quattro anni fa, quando Lucca era nella Berretti del Vicenza: era in squadra da un mese ma pretendeva tanto dai suoi compagni, anche quando non gli stavano al passo (Sky Sport)

14 Juventus, Milan e Inter. Secondo La Gazzetta dello Sport, sono queste le tre big di Serie A che hanno già messo gli occhi su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa e capocannoniere della Serie B (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr