Fiducia ieri alla partenza per Padova, ma intorno al bus non ci sono i tifosi

La Stampa SPORT

Qualche calciatore è già salito sul pullman quando si presentano Arrighini e Chiarello: facce distese per entrambi, col secondo che fa cenno «ok» in merito alle sue condizioni fisiche.

Senza il tifo che aveva accompagnato le ultime trasferte e sotto un sole che picchia in maniera incessante, comincia la marcia verso Padova.

In coda Celia e il preparatore dei portieri Servili, trolley nella mano sinistra, che chiude la fila. (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. La vera finale era e sarà, specialmente dopo questo risultato, quella di giovedì“. (Radiogold)

Mi sono divertito molto lì, ma poi, quando sono tornato a Verona, erano stati promossi in serie B e Mandorlini, l’allenatore, non mi voleva. Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. (AreaNapoli.it)

Forse meritavamo qualcosina in più, ora ci andiamo a giocare tutto da loro. Recupereremo giocatori importanti e ci andiamo a giocare tutto ad Alessandria» (Padova Goal)

Tutto padova: tutte le notizie. Le dichiarazioni del post-partita dell'allenatore biancoscudato. È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. (Padova Sport)