Dal nodo rifiuti al nuovo stadio, il compleanno "sotto assedio" di Virginia Raggi

Dal nodo rifiuti al nuovo stadio, il compleanno sotto assedio di Virginia Raggi
RomaToday INTERNO

La semplicità, è l’assoluta dote che distingue le persone vere e sincere”, e ancora “Auguri alla più grande sindaca di Roma

La sindaca dal canto suo insiste e rassicura: “Io voglio che lo stadio della Roma si faccia.

È un compleanno in famiglia quello della sindaca Virginia Raggi, che compie 43 anni (il 18 luglio) in uno dei periodi più complessi della sua legislatura.

Il nuovo stadio della Roma. (RomaToday)

Ne parlano anche altri giornali

O di rendere assembleare («Co-partecipato») ciò che ha bisogno di una capacità decisionale da parte di un vertice, come accade a Pompei o agli Uffizi? Cosa immagina, Virginia Raggi? (Corriere Roma)

Questo pomeriggio è in infatti in programma il voto sulla revoca della pubblica utilità del progetto di Tor di Valle. “La revoca dovrebbe essere approvata oggi dall’Aula Giulio Cesare“, le parole della prima cittadina a Radio Roma Capitale. (Giallorossi.net)

Roma, "guerra dei vaccini" tra candidati: Calenda duro sulla sindaca I candidati sindaci di Roma si danno battaglia sul tema dei vaccini, strizzando l'occhio ai propri elettori. Si parla di vaccini a Roma, dove il candidato sindaco Carlo Calenda ha sfidato gli altri candidati e l’uscente Virginia Raggi a esprimersi su un tema che, in piena campagna elettorale, rischia di spostare il consenso. (Virgilio Notizie)

Stadio della Roma, Raggi: “Oggi dovrebbe arrivare la revoca di Tor di Valle”

Il parroco e i collaboratori, inoltre, esprimono preoccupazione per il fatto che, ad un chilometro di distanza in linea d'aria è stato realizzato il nuovo ospedale dei Castelli Romani e la riapertura della discarica potrebbe avere effetti gravi sulla salute pubblica dei pazienti ivi ricoverati. (Il Caffè.tv)

Oggi ho fatto una pausa di alcune ore per festeggiare con la mia famiglia. L'affetto che mi avete dimostrato mi ha veramente riempito di gioia. (Il Messaggero)

– Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, torna a parlare dello Stadio della Roma e della eventuale revoca del pubblico interesse a Tor di Valle. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr