Buon 10° anniversario PlayStation Plus, ma i regali sono tutti per gli utenti (foto)

Buon 10° anniversario PlayStation Plus, ma i regali sono tutti per gli utenti (foto)
SmartWorld SmartWorld (Scienza e tecnologia)

Entro la fine della settimana sarà reso disponibile un tema gratuito dedicato all’anniversario, il quale potrà essere scaricato da PS Store per un periodo di tempo limitato.

7 mesi con Google Stadia.

Ne parlano anche altre testate

Giochi PS Plus Luglio 2020: Erica. Erica vi fa vestire i panni dell’omonima protagonista, una giovane donna coraggiosa afflitta da incubi per l’omicidio di suo padre. Abbonamento PS Plus 1 Mese. PlayStation Plus Abbonamento 1 Mese | Codice download per... (Tech Princess)

Il colosso giapponese ha anche colto l’occasione per svelare i giochi più scaricati e giocati di sempre durante questi 10 anni di servizio. Come sempre vi invitiamo a seguire le nostre pagine per tutte le novità ed informazioni riguardanti il PS Plus e tutti i nuovi titoli in uscita prossimamente. (Tom's Hardware Italia)

fatecelo sapere nei commenti qui sotto nella sezione dedicata, come sempre vi invitiamo a rimanere sintonizzati per tutte le novità ed i prossimi giochi gratuiti per i clienti PS Plus. I seguenti potranno essere scaricati in modo totalmente gratuito dal 7 Luglio e saranno disponibili fino al 3 Agosto. (Tom's Hardware Italia)

Nei panni della giovane esploratrice, il nostro compito in questo episodio sarà quello di trovare una misteriosa reliquia che sembra possedere capacità speciali. PlayStation Plus rinnova la propria line-up a luglio 2020 con non due bensì tre giochi PS4 che gli abbonati al servizio potranno scaricare senza costi aggiuntivi e aggiungere alla propria libreria. (Multiplayer.it)

Sony ha annunciato i giochi gratis di PlayStation Plus per il mese di luglio. Tutti e tre saranno disponibili dal 7 luglio fino al 3 agosto. (Spaziogames.it)

Forse non tutti sanno che PS Plus compie proprio oggi 10 anni, essendo stato introdotto per la prima volta il 29 giugno 2010, come ricorda Sony con un messaggio in cui ringrazia tutti gli utenti di aver sostenuto il programma in questo lungo periodo: "Ciao a tutti! (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti