Inter-Atalanta, Inzaghi: "Skriniar? Deciderò di volta in volta se utilizzarlo o meno"

Sky Sport SPORT

L'allenatore dell'Inter analizza il successo sull'Atalanta: "Abbiamo fatto una grande gara e andiamo in semifinale con merito". Sulla prestazione di Lukaku: "Mi è piaciuto molto". Su Darmian: "E' sempre pronto e merita tutte le soddisfazioni". Il caso Skriniar: "Resta con noi e di volta in volta sceglierò se utilizzarlo o meno" C'è grande soddisfazione nelle parole di Simone Inzaghi dopo il successo della sua Inter sull'Atalanta per 1-0 che è valso il passaggio alle semifinali di Coppa Italia: "Ci tenevamo tantissimo. (Sky Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo gli ottavi di finale, disputati nelle scorse settimane, sono rimaste in corsa solo sei delle otto teste di serie: ai quarti si sono infatti qualificate Inter (testa di serie numero uno), Juventus (testa di serie numero quattro), Lazio (cinque), Roma (sei), Fiorentina (sette) e Atalanta (otto). (Calcio e Finanza)

Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera contro l'Atalanta in Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Gosens Fra le tante note positive dell'Inter nella vittoria di ieri sera a San Siro contro l'Atalanta nei quarti di finale di Coppa Italia, c'è sicuramente la prestazione di Robin Gosens, probabilmente mai visto così in forma in maglia nerazzurra, come sottolinea l'edizione odierna de Il Giornale: (fcinter1908)

Si sono conclusi i quarti di finale di Coppa Italia: di seguito risultati, pagelle, cronache e tabellini. INTER (3-5-2): Onana; Darmian, De Vri (TUTTO mercato WEB)

Questo sito utilizza i cookie per personalizzare e ottimizzare la vostra esperienza di navigazione sui nostri portali . Vengono inoltre utilizzati cookie di profilazione, anche di terze parti, al fine di fornire funzioni per i social media oltre che per finalitá statistiche. (GoalSicilia.it)

Cremonese-Fiorentina La Coppa Italia 2022/2023 entra nel vivo con gli incontri validi per i quarti di finale, tutti da disputare in gara secca. (Voce Giallo Rossa)

Una vittoria importante contro l’Atalanta, che conferma l’ottimo momento in casa Inter. Proprio su questa scelta e sul futuro del difensore, Inzaghi si è espresso seccamente alla fine della partita: "Oggi ho pensato di escluderlo per lasciarlo tranquillo, ma non c'è alcun problema — dice il tecnico ai microfoni di Mediaset — Fino al 30 giugno sarà un giocatore dell'Inter, è un professionista e poi di volta in volta deciderò se e come utilizzarlo”. (Liberoquotidiano.it)