Huawei Mate Xs confermato, nuovo pieghevole in arriva anche in Italia

Infine, non temete perché il primo Mate X arriverà anche in Europa e quindi in Italia entro la fine del mese di marzo.

Huawei Mate Xs arriverà a marzo, sarà la versione migliorata di Mate X e sarà più piccolo e solido, con anche un nuovo display pieghevole.

Aspettate il Mate Xs che arriverà anche lui in Europa, ma la data non è ancora stata comunicata.

C’era una volta Huawei Mate X, il primo smartphone pieghevole dell’azienda Cinese recentemente presa di mira dall’esecutivo Trump. (Android TEEECH)

La notizia riportata su altri media

L’azienda cinese, infatti, dovrebbe lanciare proprio a marzo una nuova versione del Mate X, che dovrebbe prendere il nome di Mate Xs. A bordo del nuovo foldable ci aspettiamo un processore Kirin 990, lo stesso della serie Mate 30. (Tech4Dummies)

Mettendo un attimo da parte la questione FOLD 2 di Samsung, in questo articolo ci dedichiamo proprio al pieghevole Huawei Mate XS. Come ogni rivoluzione il costo iniziale è sempre però un elemento da tenere in considerazione. (Spazio iTech)

Leggi anche: Huawei P20 Pro si aggiorna: in Italia arrivano le patch di sicurezza di dicembre 2019 Un nuovo report in provenienza dal territorio cinese ha suggerito che il debutto sarà a marzo, salvo imprevisti. (Telefono News)

Il device potrebbe equipaggiarsi con il processore Kirin 990, ed arrivare su più mercati a partire da marzo 2020. Potrebbe anche accadere che il Huawei Mate Xs debutti prima in Cina, per poi essere commercializzato anche all’estero, a seconda della domanda. (OptiMagazine)

Ricordiamo che per mettersi in tasca il Mate X è necessario sborsare circa 2.467 dollari: se – come interpretiamo dai rumor – il Mate Xs arriverà ad un costo inferiore, non sarà difficile per il colosso di Shenzhen tentare un pubblico più ampio. (Telefonino.net)

Il colosso cinese effettuerà pochi ma significativi cambi per spingere il nuovo Huawei Mate Xs. Detto del Kirin 990 5G che darà potenza da vendere a Huawei Mate Xs, da segnalare anche la possibilità di vedere un design più compatto che punti a migliorare anche la stabilità generale del device. (WebTrek.it)