Meteo, nuova ondata di caldo: la lista delle città da bollino rosso

Meteo, nuova ondata di caldo: la lista delle città da bollino rosso
Più informazioni:
METEO.IT INTERNO

Nel dettaglio:. bollino rosso a Palermo mercoledì 3 agosto;. bollino rosso a Perugia giovedì 4 agosto;. bollino rosso a Bolzano venerdì 5 agosto

Bollino rosso per ondata di calore in 3 città. Una bolla di calore è in arrivo in Italia accompagnata da una intensa ondata di caldo.

Il Ministero della Salute ha diramato uno stato di allerta caldo da bollino rosso per 3 città.

Il bollino rosso del Ministero della Salute indica tre città a rischio: Palermo, Perugia e Bolzano. (METEO.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Palermo e Perugia per 48 ore città più calde d'Italia. Le temperature saranno alte nelle prossime 48 ore, con bollino arancione, anche a Brescia, Campobasso, Firenze, Frosinone, Latina, Milano, Rieti, Torino, Trieste, Venezia, Verona e Viterbo. (Adnkronos)

Le città da bollino rosso domani. Secondo quanto riferito dal Ministero della Salute, sono 2 le città che domani, giovedì 4 agosto, saranno da bollino rosso (livello di allerta 3) a causa delle alte temperature. (Fanpage.it)

Bollino arancione solo per Bologna. Click qui per tutti i dettagli sulle singole città oggetto di monitoraggio (MeteoWeb)

Caldo, altre città da bollino rosso. Intanto il Tirreno come ai Tropici, mare a 30 gradi

Rischio incendi, livello di preallerta nella provincia di Palermo. Per quanto riguarda il rischio di incendi, per la giornata di domani nella provincia di Palermo è “media” la pericolosità prevista, con livello di “preallerta” (colore arancione). (BlogSicilia.it)

Luglio 2022 risulta inoltre il secondo mese più caldo in assoluto dopo agosto 2003 e il mese con la temperatura massima meda più elevata (36,6 °C) Secondo quanto ha fatto sapere il Consorzio Lamma, Peretola ha registrato il luglio più caldo dal 1951 con una temperatura media di 28 °C. (055firenze)

Con la nuova ondata di calore in arrivo aumentano notevolmente i bollini arancioni (rischio salute solo per i più fragili). Roma, Palermo e Perugia: sono le tre città che venerdì saranno da bollino rosso per il caldo. (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr