“Gylfi Sigurdsson è il calciatore arrestato per pedofilia”: in Islanda è caso nazionale

“Gylfi Sigurdsson è il calciatore arrestato per pedofilia”: in Islanda è caso nazionale
Sport Fanpage SPORT

Oggi, a distanza di poche ore, ulteriori notizie – arrivate questa volta dalla stampa islandese – hanno indicato nel centrocampista Gylfi Sigurdsson la persona accusata dei reati.

“Gylfi Sigurdsson è il calciatore arrestato per pedofilia”: in Islanda è caso nazionale La stampa islandese ha identificato in Gylfi Sigurdsson il giocatore accusato di reati sessuali su minori.

Chi è Gylfi Sigurdsson, stella del calcio islandese. (Sport Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Arrivano nuove indiscrezioni dall'Inghilterra sullo scandalo pedofilia che ha coinvolto un calciatore dell'Everton. Il club continuerà a supportare le autorità con le indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni sull'argomento" (Tutto Juve)

I Toffees stessi hanno confermato indirettamente la notizia, pur senza mai nominare il loro tesserato, con questa nota ufficiale apparsa sul proprio sito: "L'Everton conferma di aver sospeso un calciatore della prima squadra in attesa di indagine da parte della polizia. (TUTTO mercato WEB)

Secondo il Liverpool Echo, il calciatore in questione sarebbe Gylfi Sigurdsson, centrocampista islandese e capitano dei 'toffees'. Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? (Pianeta Milan)

Clamoroso in Inghilterra: un calciatore dell'Everton arrestato per molestie su un minore, si tratterebbe di Sigurdsson!

La notizia sarebbe confermata in parte dal club, che però ha solo comunicato di aver sospeso un giocatore “sotto indagine” da parte della polizia, senza però fare il nome. La notizia sta circolando veloce, lanciata dai media inglesi: un calciatore dell’Everton - squadra che milita in Premier League - sarebbe indagato per pedofilia da parte della polizia. (Ticinonews.ch)

"Un giocatore sarebbe stato arrestato nella contea metropolitana Grande Manchester. L'accusato avrebbe 31 anni e sarebbe sposato", riportano i media britannici (Rai Sport)

Per questioni di natura legale non è stato rivelato il nome del giocatore ma si tratterebbe di Gylfi Sigurdsson. Per questo motivo non sarebbe stato convocato per l’imminente tournée americana dell’Everton. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr