Toyota GR Yaris: come viene costruita la Yaris “pepata”?

Automobilismo.it Automobilismo.it (Economia)

Uno stabilimento, quello di Motomachi in Giappone, capace di gestire più tipi di piattaforme sportive senza penalizzare la produttività.

In questo modo la qualità dovrebbe rimanere quanto più costante pur arrivando a produrre milioni di esemplari.

Insomma un impianto che in futuro potrebbe dare vita a nuovi modelli della Gazoo Racing senza per questo dover abbandonare quelli attualmente in produzione o senza dover rinunciare alla qualità progettuale e costruttiva. (Automobilismo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il servizio integra su un'unica piattaforma soluzioni per la mobilità personale e per il tempo libero. Altre offerte del marchio KINTO saranno attivate in Europa paese per paese e inizialmente includeranno: Kinto Share, un servizio di car-sharing basato su una gamma di veicoli ibridi; il servizio di car-pooling aziendale Kinto Join e Kinto Flex, car rental su abbonamento. (l'Automobile - ACI)

Gazoo Racing Masters of Nürburgring, ecco cosa vuol dire l'acronimo che ha debuttato nel 2017 a bordo della Toyota Yaris GRMN. Sulla copertina di una rivista di auto giapponese compare la foto di un modello mai visto finora, con l'inequivocabile sigla sul porta targa anteriore. (Motor1 Italia)

Emerse in Cina nuove immagini dei futuri crossover elettrici di Toyota. All’inizio dell’estate dell’anno scorso, Toyota ha presentato i piani per la sua futura gamma di veicoli elettrici, presentando un’immagine in cui si vedevano fino a 6 nuovi modelli, tutti corrispondenti alla summenzionata nuova gamma di veicoli elettrici che la società giapponese sta sviluppando in questi momenti. (Notizieora.it)

Quanto alle emissioni, Toyota C-HR riduce quelle di Ossidi di Azoto di oltre il 90% rispetto ai limiti della normativa per l’omologazione. Sono i punti di forza delle nuove Toyota Yaris e C-HR. (Il Primato Nazionale)

Toyota - Arriva Kinto Go, l'aggregatore di servizi per la mobilità personale - VIDEO (Di mercoledì 24 giugno 2020) Il gruppo Toyota ha attivato lapp Kinto Go, un aggregatore di servizi per la mobilità personale: scaricabile dallApp Store e da Google Play, questo strumento integra in ununica piattaforma diverse soluzioni che consentono agli utenti, tramite smartphone, di pianificare i propri spostamenti quotidiani. (Zazoom Blog)

Incidente stradale questo pomeriggio intorno alle ore 18 su via Natola a Foggia. Il centauro pare si sia fatto male ad una gamba ma le sue condizioni non dovrebbero essere preoccupanti. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr