Apprensione per Allegri | Napoli-Juve, secondo tempo a rischio

CalcioMercato.it INTERNO

La Juventus, nonostante la grande emergenza, è riuscita a chiudere il primo tempo, contro il Napoli, in vantaggio.

Il difensore ha chiuso, comunque, il primo tempo in campo ma è evidente che dietro al riscaldamento di de Ligt c’è una condizione non perfetta del campione d’Europa della Juve

Apprensione per le condizioni fisiche di Leonardo Bonucci.

Il difensore ha richiamato la panchina ma rimane in campo, per il momento. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Molti compagni in nazionale sono più tranquilli a livello di testa, dobbiamo fargli capire che se sono alla Juve è perché meritano di stare qui e hanno la fiducia del club Abbiamo studiato anche con il misterNAZIONALE - Le differenze di prestazioni si spiegano con il livello di concentrazione. (ilBianconero)

Gli errori individuali in campionato sono capitati e sono stati tanti ma noi dobbiamo pensare a domani e poi sabato penseremo al campionato Io se non ricordo male ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. (Tutto Juve)

Il numero 19 ha lamentato un piccolo problemino fisico, chiamando subito Allegri che ha mandato a scaldarsi De Ligt. Bonucci ha continuato a giocare, stringendo i denti per continuare a guidare la retroguardia davanti a Szczesny (Juventus News 24)

Io ho quasi 500 presenze alla Juve, c'è un capitano che porta la fascia e uno che non la porta. Io mi sento responsabile e il mister mi ha chiesto di venire qui perché sono responsabile e ci metto la faccia come ho fatto altre volte in passato" (Calciomercato.com)

Leo Bonucci ha parlato dopo il pesante ko di Napoli che ha lasciato la Juventus nei bassifondi della classifica di massima serie. Sulle pressioni, ha concluso: "La pressione è su di noi ma quando giochi nella Juve devi essere abituato ad avere pressione (AreaNapoli.it)

Dopo Napoli ha parlato il mister e noi abbiamo pensato solo ad allenarci. Dobbiamo stare concentrati e sereni perché questo momento passerà e dovremo essere bravi a farlo passare velocemente" (AreaNapoli.it)