Lazio, Zaccagni verrà blindato. Manca solo la firma

TUTTO mercato WEB SPORT

Lazio, Zaccagni verrà blindato. Manca solo la firma: 3 milioni a stagione fino al 2027 Manca solo la firma per il rinnovo di Mattia Zaccagni con la Lazio, col giocatore che a breve prolungherà il proprio accordo fino al 2027. I biancocelesti lo hanno voluto blindare fortemente, perché considerato una delle colonne del progetto tecnico del presente e del futuro laziale. L'esterno passerà dall'attuale intesa da 1,8 milioni a stagione a 3 milioni comprensivi di bonus. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il suo ingaggio sarà adeguato al livello dei big della squadra e così passerà da 1,8 a 3 milioni di euro a stagione, bonus compresi”, si legge. Rinnovo in via di definizione per Mattia Zaccagni, bomber di casa Lazio vista la travagliata stagione di Ciro Immobile. (SOS Fanta)

Chiusa in un lampo la trattativa tra la Lazio e Zaccagni per il rinnovo. (Calciomercato.com)

Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby. Mattia Zaccagni è pronto a firmare il rinnovo con la Lazio, l’esterno si è preso i biancocelesti soprattutto dopo il gol nel derby (Calcio News 24)

Aver avuto la meglio sulla Roma di José Mourinho deve aver riempito il cuore di gioia a Maurizio Sarri, quello dei giocatori biancocelesti, e quello della stessa società, pronta a blindare il giocatore in grado di decidere l’ultimo derby capitolino: Mattia Zaccagni. (OA Sport)

Come riferito da TMW infatti, ci sarebbero stati grossi passi avanti per il rinnovo del centrocampista italiano in scadenza a giugno del 2024 e ormai perno del centrocampo di Maurizio Sarri. Claudio Lotito è pronto a blindare Danilo Cataldi. (Calcio In Pillole)

Con Sarri la crescita nel ruolo inedito di ala sinistra. Record personale di 9 gol e club pronto a trattenerlo Un giro a tutto campo, passando anche dalla difesa, prima di diventare un goleador. Mattia Zaccagni è in vetta tra i nomi italiani (9 gol, come Ciro Immobile) della classifica marcatori della Serie A, capeggiata da Osimhen a quota 21. (La Gazzetta dello Sport)