Il Fulham insiste per Kluivert, contatti costanti con la Roma

RomaNews SPORT

Veretout e Villar sono alla porta, ma anche Justin Kluivert è pronto a fare le valigie.

E’ il momento delle uscite in casa Roma.

I giallorossi, che oggi dovrebbero accogliere Wijnaldum, stanno intanto sfoltendo la rosa.

Sportitalia afferma che il Fulham starebbe preparando l’assalto all’olandese, e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa.

LEGGI ANCHE Roma, tutto fatto per Villar alla Sampdoria di Teresa Tonazzi

(RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Tra le uscite di Veretout al Marsiglia e Villar nei prossimi giorni alla Sampdoria, c’è ancora da sistemare la situazione di Kluivert. Secondo le informazioni del giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, come scrive su twitter il Fulham vorrebbe a tutti i costi l’esterno olandese (Pagine Romaniste)

Ancora nessun passo avanti, per il quotidiano, nella trattativa col Fulham per Justin Kluivert, anche se la fumata bianca sembra sempre più probabile. Carles Perez, infine, è vicinissimo al Celta Vigo. (TUTTO mercato WEB)

Dopo Villar e Veretout, partiti rispettivamente in direzione Genova sponda blucerchiata e Marsiglia, la Roma è molto vicina a un’altra cessione. L’esterno olandese vestirà la maglia del Fulham e l’operazione porterà nelle casse del club capitolino circa 10 milioni di euro (Pagine Romaniste)

E' fatta per la cessione di Veretout al Marsiglia mentre domani Villar dovrebbe diventare un giocatore della Sampdoria. Il Fulham è la società più interessata all'olandese e oggi c'è stato un incotro tra il club inglese e Pinto. (ForzaRoma.info)

Battuta dai Cottagers la concorrenza del Torino, che pure aveva manifestato interesse per l’attaccante esterno ex Ajax Dopo Veretout, Pinto è pronto a cedere anche Kluivert. (Retesport)

Il Fulham è il club più interessato all'olandese e nelle prossime ore si potrebbe concludere la trattativa a meno di un rilancio del Torino. Anche Kluivert sta per lasciare la Roma direzione Premier League. (Calciomercato.com)