Milan, subito in campo un nuovo acquisto

DirettaGoal SPORT

Milan, possibile esordio per Begovic. Il Milan potrebbe far esordire Begovic in porta in vista di mercoledì per la sfida di Coppa Italia contro la Spal.

Andranno poi valutate le condizioni di Donnarumma in vista della partita di San Siro contro l’Udinese in programma domenica alle ore 12.30.

Nella giornata di domani ci sarà maggiore chiarezza grazie alle parole alla vigilia della sfida di Coppa Italia. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni": questo il report ufficiale diramato oggi dal Milan sulle condizioni del portiere rossonero. (CalcioMercato.it)

Reduce da due partite senza prendere gol, il portiere del Milan e della Nazionale durante il match di sabato contro il Cagliari ha riportato una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all’esame di risonanza magnetica. (La Gazzetta dello Sport)

– Gianluigi Donnarumma, sabato pomeriggio contro il Cagliari, ha accusato un piccolo problemino. Mercoledì 15 spazio a Begovic o a Antonio Donnarumma, fratello del portiere titolare rossonero. (Il Milanista)

L'evoluzione clinica del portiere verrà monitorata nei prossimi giorni". Il giocatore è in dubbio sia per la sfida di Coppa Italia contro la SPAL che per la gara contro l'Udinese di campionato. (TuttoUdinese.it)

SPORTAL.IT | 13-01-2020 16:09 Il Milan ha pubblicato un comunicato ufficiale sulle condizioni del portiere rossonero: "Gianluigi Donnarumma non ha preso parte alla seduta odierna a causa di una contrattura del muscolo retto femorale della coscia sinistra con edema rilevato all'esame di risonanza magnetica. (Virgilio Sport)