Sassuolo, nuovo contatto con l'Inter per Pinamonti

Sassuolo, nuovo contatto con l'Inter per Pinamonti
Calciomercato.com SPORT

22 Il Sassuolo tenta il sorpasso all' Atalanta per Andrea Pinamonti : secondo Il Corriere dello Sport , ieri i neroverdi hanno avuto un nuovo contatto con l' Inter per l'attaccante, in previsione della possibile cessione di Giacomo Raspadori

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma, l’estate chiacchierata di Zaniolo e il rapporto recuperato con Mou. vedi letture. Non c’è Dybala o Wijnaldum che tenga. Se ti chiami Nicolò Zaniolo ed è estate allora diventa impossibile per i tifosi della Roma far sonni tranquilli. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è che il cuore dica a Zaniolo e alla Roma di continuare insieme, la ragione li convinca invece a ragionare sull'addio. Fuori i tifosi stravedono per lui e per questo, domenica sera, è prevedibile un’enorme ondata d’amore nei suoi confronti. (La Gazzetta dello Sport)

Nei prossimi giorni il Tottenham formulerà un'offerta vicina ai 50 milioni di euro, proprio come da richiesta della Roma" "Antonio Conte vuole a tutti i costi Nicolò Zaniolo. (Tutto Juve)

Il Tottenham non molla Zaniolo: settimana prossima vertice tra i club

Ma la smania di Conte può risultare insostenibile per i suoi stessi dirigenti, che hanno le risorse per invertire l’ordine nella loro personalissima lista delle cose da fare" Nicolòè da mesi un obiettivo di mercato della. (ilBianconero)

Ora come ora è soprattutto Zaniolo a frenare perché ha capito che la squadra sta crescendo ed è contento del nuovo ruolo sulla sinistra, ma la Juventus rimane comunque alla finestra Secondo quanto riporta La Repubblica, l'unica vera offerta arrivata a Trigoria per il classe '99 è stata quella del Tottenham, che si è avvicinato ai 50 milioni di euro richiesti, mettendone sul piatto 40. (TUTTO mercato WEB)

Col Tottenham è già stato fissato un appuntamento a prescindere: settimana prossima i dirigenti degli Spurs si incroceranno con quelli giallorossi per discutere dell'affare Il quesito sul suo futuro però, è stato solamente rimandato: Zaniolo deve scegliere se rimanere (e quindi aprire i negoziati per il rinnovo) oppure salutare. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr