Serie A, oggi Verona-Spezia, Crotone-Inter e Milan-Benevento: le probabili formazioni e dove vederle in tv

Calciomercato.com SPORT

Situazione invece compromessa da tempo per il Crotone di Cosmi, che in questo week-end può salutare aritmeticamente la categoria., mentre i campani, anche loro letteralmente crollati nelle ultime settimane (3 ko e 2 pari nelle ultime 5) devono provare a portare via punti da San Siro per credere nella salvezza.Ore 15VERONA-SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONIVERONA: Silvestri; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Zaccagni; Kalinic. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Il Verona invece è già salvo ma troppo lontano dai posto europei per ambire a qualcosa in più Verona-Spezia deve essere la partita che sblocca gli attaccanti e che interrompe due strisce negative: quella di Italiano, ex della gara visto che da calciatore ha giocato dal 1996 al 2007 all'Hellas, che è da sei partite consecutive in trasferta che non vince; e quella di Juric, ko da quattro turni di fila. (Corriere dello Sport.it)

: Provedel; Vignali, Ismajli, Chabot, Marchizza; Estevez, Ricci, Maggiore; Verde, Nzola, Gyasi.​ Riparte la Serie A esi affrontanonel primo anticipo della. (Calciomercato.com)

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Verona-Spezia anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go 34ª GIORNATA DI SERIE A: DOVE VEDERE LA DIRETTA TV DI VERONA-SPEZIA. (Fantacalcio ®)

– Ecco che allora, il futuro di Kolarov potrebbe essere ancora in Serie A. Arrivato la scorsa estate dalla Roma, le prestazioni del giocatore serbo non hanno mai convinto Conte, come dimostra il mancato impiego per gran parte della stagione. (Europa Calcio)

L’episodio chiave del match valido per la 34ª giornata di Serie A 2020/21: moviola Verona Spezia. (Calcio News 24)

Punti Champions quelli che la Lazio di Inzaghi cercherà contro il Genoa di Ballardini, pronto a lottare per la salvezza. Aprirà le danze la sfida tra Verona e Spezia, con i bianconeri di Italiano che sognano la permanenza nella massima serie. (Stadionews)