Un Posto al Sole lutto improvviso: morta Carmen Scivittaro, indimenticabile Teresa

Carmen Scivittaro è deceduta nella giornata di ieri all’età di 77 anni.

Un Posto al Sole, Carmen Scivittaro è morta: l’addio dei colleghi della soap. “Sarai sempre nei nostri cuori, Carmen 💙” questa la didascalia scelta dalla produzione di Un posto al sole per salutare Teresa, didascalia che accompagna un bellissima immagine dell’attrice.

Poi l’attrice nel 1998 ha accettato la parte in Un Posto al sole divenendo in pochi anni uno dei personaggi più apprezzati

L’attrice nota per aver interpreta il ruolo di Teresa Diacono nella soap Un posto al sole era affetta da una malattia che l’ha costretta a lasciare le scene nel 2018. (Notizie.com)

Ne parlano anche altri giornali

È morta l’attrice Carmen Scivittaro, 78 anni che, nella seguitissima serie Rai "Un posto al sole" interpretava il personaggio di Teresina, la moglie di Otello. Chi era Carmen Scivittaro. Carmen Scivittaro era nata a Napoli il 24 marzo 1945. (ilmessaggero.it)

Il recupero di Brozovic, però, ha spezzato il sogno del centrocampista albanese che, contro i salentini, non ha trovato minuti in campo. (Inter-News)

Nelle ultime ore, è stata svelata la partecipazione di un’attrice di grande prestigio. Una nuova aggiunta al cast de La ballata dell’usignolo e del serpente: ecco di chi si tratta. Il cast di Hunger Games è stato sempre un punto di forza del franchise. (Tutto.TV)

anni è morta Carmen Scivittaro, attrice e volto noto della serie tv Un Posto al Sole, nella quale interpretava il ruolo di Teresa. A dare la triste notizia è stato Alberto Rossi, Michele Saviani nella soap opera, sui social. (Today.it)

0 Facebook Morta “Teresina” di Un Posto al Sole, l’addio straziante del cast: “Ciao dolcissima amica, sorella e attrice di grande intelligenza” Spettacolo 15 Agosto 2022 13:07 Di redazione 3'. “Ciao dolcissima amica, sorella, attrice di grande sensibilità ed intelligenza”, scrive Patrizio Rispo per la morte di Carmen Scivittaro, Teresa di Un Posto al Sole. (Voce di Napoli)

Inzaghi più predisposto a cambiare il sistema tattico rispetto alla staticità dello scorso anno. Il giornalista non ha dubbi sulla rosa a disposizione di Inzaghi. GRANDE ORGANICO − Il commento di Trevisani sulla prima Inter della stagione: «L’Inter con meno gioco, meno qualità ma ha sofferto di meno. (Inter-News)