Sondaggi politici, Calenda al 2% con Azione dopo lo strappo con il Partito Democratico

Virgilio Notizie INTERNO

Calenda e il 2% di Azione nei sondaggi.

Brutte notizie per Carlo Calenda e il suo partito, Azione.

Fonte foto: ANSA È stato Calenda a rompere il patto già fatto con il Pd.

Secondo un sondaggio di Quorum/YouTrend per Sky TG24, dopo lo strappo con il Partito Democratico, la formazione dell’europarlamentare raggiungerebbe appena il 2%.

Così il leader di Azione Carlo Calenda su Rai 3

(Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

L'Impegno Civico di Giggino "Mai col partito di Bibbiano" Di Maio è nato defunto: 1,5%, già in calo dello 0,3 Il particolare è che Calenda vale meno di Paragone e Italexit. (Liberoquotidiano.it)

Così Matteo Renzi, leader di Italia Viva, intervistato da Massimo Giannini sul sito di La Stampa Visto il teatrino deludente delle ultime settimane, se dobbiamo fare un accordo bisogna farlo in modo serio e diverso dagli altri”. (LaPresse)

Con i dati di oggi, a noi risulta che il centrodestra potrebbe vincere circa l’80% dei collegi uninominali tra Camera e Senato. A oggi il centrodestra è molto unito e non sembra che il centrosinistra sia particolarmente competitivo. (Money.it)

Il secondo partito più votato, però, sarebbe il Partito democratico (Fanpage.it)

Proprio ieri Pregliasco aveva pubblicato una card di un utente facebook di militanza renziana che lo accusava della stessa cosa Il leader di Azione Carlo Calenda è piuttosto arrabbiato con i sondaggisti. (Open)

I sondaggi che danno Azione non gli piacciono e così dà il via alla teoria del complotto sulle rilevazioni dei sondaggisti. A questo punto viene interrotto dal conduttore che precisa: "Lorenzo Pregliasco fa un ottimo lavoro e glielo posso garantire". (Liberoquotidiano.it)