Giani: "Salvini porta al guinzaglio la candidata". Ceccardi: "La sinistra non si indigna?"

LA NAZIONE INTERNO

Sono centrali nei miei programmi i diritti delle donne, le politiche di genere, la creazione di una società che superi ogni pregiudizio, temi fondamentali per tutta la mia coalizione.

Noi decidiamo insieme, avendo ben presente quanto lo sguardo femminile sia necessario per costruire una società migliore e quante volte, noi uomini, ne abbiamo sottovalutato l'importanza.

La frase incriminata è quella di un passaggio dell'intervista, in cui sottolinea: "il mio avversario è Salvini che si porta dietro al guinzaglio una candidata", riferendosi all'avversaria Susanna Ceccardi. (LA NAZIONE)

Se ne è parlato anche su altre testate

recuperali. Registrati. Accedi tramite la tua email: Per favore, correggere i seguenti errori di input: dummy Email * Password * Ricordami Entra Non ricordi la tua login e/o la password? (Il Manifesto)

Il libro viene pubblicato su ferma volontà di Edoardo Perazzi, nipote ed erede universale di Oriana Fallaci, il quale ha seguito precise disposizioni riguardo alle pubblicazioni. Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (FirenzeToday)

Invece se al guinzaglio ci finisce una candidata giovane della Lega, allora se ne fottono tutti. (Liberoquotidiano.it)

Lei conosce bene non solo la Lega, ma anche il mondo già comunista perché la sua famiglia ha forti radici partigiane e nella sinistra. Ripete spesso che tanti da sinistra la seguiranno. (LA NAZIONE)

- TORRE DEL LAGO PUCCINI, 26 GIU - Un incendio di vaste dimensioni è divampato nel tardo pomeriggio al ristorante Il Fiaschetto a Torre del Lago (Lucca), dove nei giorni scorsi si è tenuta una cena elettorale con il leader della Lega Matteo Salvini nella quale è stata ufficializzata la candidatura a governatore della Toscana di Susanna Ceccardi. (Tiscali.it)

"Non solo un infermiere licenziato perché sospettato di aver criticato la sanità toscana al Tg2 - dice - Mi giunge notizia che perfino un primario è stato deferito perché aveva osato chiedere tamponi all’ospedale Versilia. (Corriere di Siena)