Come+cambia+il+Cagliari+con+Leonardo+Semplici

Come+cambia+il+Cagliari+con+Leonardo+Semplici
Blog Cagliari Calcio 1920 SPORT

Forse però opterà per un più elastico 3-4-1-2 per dare spazio al trequartista, quindi a Radja Nainggolan, l'uomo di punta dei rossoblu.

Semplici arriva dalla Spal, squadra che ha preso in C per poi portarla fino in A, tenendola a galla per due stagioni, impresa tutt'altro che semplice.

Il Cagliari ha il suo nuovo allenatore: è Leonardo Semplici, che arriverà per sostituire Di Francesco.

Semplici in un paio di giorni dovrà entrare nelle teste dei giocatori e convincere tutti che la salvezza non è un miraggio

La retroguardia a 3 potrebbe essere riproposta col Cagliari, visti anche i buoni risultati avuti in fase difensiva con Di Fra, che però non sono bastati. (Blog Cagliari Calcio 1920)

La notizia riportata su altre testate

Nelle prossime ore Leonardo Semplici subentrerà ad Eusebio Di Francesco sulla panchina del Cagliari. In arrivo Semplici e un nuovo ds. Leonardo Semplici è pronto a sedersi sulla panchina del Cagliari (instaNews)

Il tecnico fiorentino – legato alla Spal fino al 30 giugno – è infatti il nuovo allenatore del Cagliari, col quale firmerà un contratto fino al 2022. Buone notizie per il club di via Copparo, che nei prossimi quattro mesi non dovrà pagare lo stipendio a Leonardo Semplici . (il Resto del Carlino)

Arrivato da Roma, nelle prossime ore Leonardo Semplici firmerà il contratto con il Cagliari che lo legherà alla società rossoblù fino al 2022. Al suo arrivo non ha voluto rilasciare alcuna dichiarazione. (Cagliari News 24)

Serie A: salta un’altra panchina. Manca soltanto l’annuncio ufficiale

Cagliari, 22 feb. (LaPresse) – Leonardo Semplici è il nuovo allenatore del Cagliari. (LaPresse)

L’accordo tra l’allenatore di Tavarnuzze e il Cagliari avrà scadenza a giugno 2022 e prevede l’ingaggio di tutti i collaboratori tecnici avuti a Ferrara. Un altro elemento curioso è costituito dai precedenti da avversario tra Semplici e il Cagliari. (LoSpallino.com)

Risalgono le quotazioni di Roberto Donadoni con cui si potrebbe arrivare a un accordo sulla questione staff. Risalgono le quotazioni di Donadoni. vedi letture. Da Sky Sport arrivano gli aggiornamenti circa l'incontro tenutosi oggi tra il Cagliari e Aurelio Andreazzoli, primo nome sondato dal club rossoblu come eventuale sostituto di Eusebio Di Francesco. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr