Lacrime Bellanova, Maria Elena Boschi attacca Giorgia Meloni

DiariodelWeb.it INTERNO

Glielo dico da donna a donna, presidente Meloni, io rispetto le sue idee anche se non le condivido.

«Proprio non me lo sarei aspettato che attaccasse la ministra Bellanova sulle lacrime.

Ha proseguito Boschi: «Chiediamo un immediato piano per sbloccare i cantieri e apprezziamo presidente l'impegno su un provvedimento urgente e rapido.

La capogruppo di Italia Viva interviene in Aula e si infuria con la leader di FdI dopo il caso delle lacrime della ministra dell'Agricoltura. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Le opposizioni si compattano, chiedendo al reietto di andarsene perché accusato di tutto e di peggio. I soci di maggioranza ritrovano unità di comportamento e si schierano a difesa del malcapitato. (Italia Oggi)

Maestri delle piroette, di cui ieri Renzi ci ha mostrato un numero degno del tendone di Moira Orfei. Di qui la loro richiesta di farsi garantire dallo Stato un prestito da 6 miliardi. (LA NOTIZIA)

Giorgia Meloni torna sulle polemiche scoppiate dopo il momento di commozione della ministra per le Politiche agricole e lo scontro alla Camera con Maria Elena Boschi. Non mi è chiaro perché il fatto che io da giovane abbia fatto la cameriera sia da una vita un motivo di derisione da parte della sinistra». (Corriere della Sera)

"E invece è avvenuto quel che era prevedibile sul mitologico dl rilancio, già stato di aprile, già stato di maggio, come la Contessa Serbelloni Mazzanti Vien Dal Mare di fantozziana memoria. (ilGiornale.it)

La capogruppo di Italia Viva alla Camera, Maria Elena Boschi, si è rivolta così alla presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni, dopo gli attacchi di quest'ultima alla ministra dell'Agricoltura Teresa Bellanova. (La Repubblica)