Giuseppe Conte, frecciatina dal palco di Savona: "Quando ero premier non ho mai guardato solo al Pil"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Se non c’è libertà di tutti a uscire dalla pandemia non è una vera libertà"

Giuseppe Conte, frecciatina dal palco di Savona: "Quando ero premier non ho mai guardato solo al Pil". 13 settembre 2021. Giuseppe Conte, la stoccata dopo aver lasciato Palazzo Chigi: "Durante la presidenza del Consiglio non ho solo guardato il Pil.

Ma non pensiamo alla libertà come momento solo individuale.

Ho sempre avuto la consapevolezza che il Pil è solo un indicatore numerico se no c’è dietro un progetto di Paese e la qualità della vita dei cittadini” così il leader del Movimento 5 Stelle durante un comizio a Savona. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Ora abbiamo un nuovo corso, adesso è il momento di ossigenare il M5S e dare una spinta propulsiva verso gli anni futuri Lo ha detto il presidente del M5S, Giuseppe Conte, a Quarta Repubblica su Rete4. (ciociariaoggi.it)

«E’ un vero onore – annuncia il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli – avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l’Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco. (Sora24)

Da dove iniziare per raccontare la ‘strana’, pazza, estate italiana di Pd, M5s e sinistra radicale? Ancora più netta la crescita per Fratelli d’Italia che si attesta al terzo posto con 1,16 milioni di euro (+62,2%) (Tiscali Notizie)

"Non si parli di sbarchi _ dice Conte _ l'episodio di Rimini è stato molto violento, si tratta di un immigrato somalo in Europa dal 2015, ha girato l'Europa e ha chiesto protezione dappertutto" (videoservizio di Marco Lignana) Lo ha detto il presidente dei Cinque Stelle Giuseppe a margine della tappa a Savona a sostegno del candidato sindaco Manuel Meles. (Repubblica TV)

Sul programma del candidato Meles, ha aggiunto: “La nostra proposta a Savona è proprio orientata alla prevenzione, ai sistemi di videosorveglianza e all'intervento delle forze dell'ordine". Noi stessi che abbiamo responsabilità politica - sottolinea Conte - dobbiamo essere molto chiari e scacciare ambiguità e incertezze e non possiamo porci in modo ambiguo per avere l'1-2% in più nei sondaggi" (La Stampa)

Per questo, il 24 settembre, insieme al presidente Conte, parleremo e ascolteremo, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. Il Movimento 5 stelle di Formia ha sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, una vera guida. (LatinaToday)