Nuovo leak su Google Pixel 6/6 Pro: scopriamo la capienza delle batterie

Potrebbe interessarti anche: Un nuovo leak ci permette di ammirare tanti nuovi sfondi di Pixel 6

Le batterie di Google Pixel 6/6 Pro in un nuovo leak. La guida alla riparazione di Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro è stato pubblicato dal canale Telegram AppleDataLeaks dandoci l’opportunità di scoprire i moduli batteria dei nuovi smartphone:. batteria da 4614 mAh per Google Pixel 6;. batteria da 5003 mAh per Google Pixel 6 Pro. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri giornali

Si è parlato molto soprattutto del chip Tensor, realizzato in proprio da Google, che consente ad entrambi i device di avere dei vantaggi significativi. (Tech4Dummies)

Secondo le indiscrezioni ci sarà un sensore principale da 50MP e uno per l’ultra-grandangolare da 12MP, mentre Google Pixel 6 Pro avrà in aggiunta un teleobiettivo da 48MP. (macitynet.it)

Continuiamo a seguire con attenzione il flusso di indiscrezioni e anticipazioni relative agli smartphone della serie Google Pixel 6, il cui evento ufficiale di lancio è in programma per martedì 19 ottobre 2021. (TuttoAndroid.net)

La cosa che svetta di più è il bumper posteriore, che, letteralmente, "svetta", soprattutto nelle immagini di profilo. In attesa di un lancio sempre più vicino, fissato per martedì 19 ottobre alle ore 19, Pixel 6 e Pixel 6 Pro vengono nuovamente svelati da @evleaks, che questa volta ci mostra i due smartphone in due diverse colorazioni per ciascuno. (Androidworld)

Nuove brutte notizie per Google Pixel Watch. Nelle scorse ore, attraverso un messaggio su Twitter, Max Weinbach ha dato l’ennesimo duro colpo a chi attende con impazienza Google Pixel Watch: a suo dire, infatti, il colosso di Mountain View ha deciso di posticipare nuovamente il suo lancio. (TuttoAndroid.net)

Google sta per lanciare sul mercato i nuovi smartphone Pixel 6 e 6 Pro e potrebbe annunciare, a sorpresa, anche Pixel Pass. A disposizione degli abbonati potrebbe esserci uno smartphone (a scelta tra Pixel 6 e 6 Pro e probabilmente a fronte di un contributo iniziale). (Tech Princess)