ACROBAZIE ‘MOTOTERAPIA’ INCANTANO LA PIAZZA DELLA REGIONE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Nel momento in cui si inserisce una persona con disabilità nella nostra quotidianità, si è fatto veramente vera civiltà, vera cittadinanza inclusiva.

Permette infatti a questi ragazzi di coltivare una passione aiutandoli ad essere entusiasti e pieni di vita.

“Questo – ha commentato il ministro Erika Stefani, assistendo allo show della ‘Mototerapia’ – è un modo bellissimo di vivere il tema della disabilità. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Il DDL Zan non ha però un impianto esclusivamente punitivo (che avrebbe utilità limitata). Con il DDL Zan basterà un’autocertificazione per cambiare sesso? (Bufale Un Tanto Al Chilo)

Un disegno di legge che divide la politica e che attende, da tempo, di essere approvato in Senato. Il DDL Zan, il disegno di legge contro l’omofobia, prevede l’introduzione nel Codice Penale di aggravanti specifiche per i crimini d’odio e discriminazioni contro le persone omosessuali, transessuali, donne e affetti da disabilità. (La Nuova Provincia - Asti)

Cara la mia Alessandra, tuo nonno ha rappresentato il pinnacolo della codardia italica, non dimenticarlo mai di Alexis Bonazzi. Premetto che so di essere in ritardo a scrivere questo post: avrei voluto consegnarlo prima. (Il Fatto Quotidiano)

Per questo vogliamo invitarvi a teatro a 10 euro, per questo nuovo inizio che si possa essere davvero in molti. (La Repubblica)

«L’Italia deve fare un passo avanti di civiltà e con il ddl Zan può farlo», ha aggiunto il segretario, «non ci sono più le condizioni politiche per un terzo passaggio. Perché il Pd «non si deve far mettere i piedi in testa dalle idee retrograde della Lega». (Open)

Presidio anche a Novara a favore del Ddl Zan. In occasione della manifestazione nazionale a favore del disegno di legge per la prevenzione e il contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità, anche Novara avrà il suo presidio in piazza. (NovaraToday)