ON AIR - Alemany: "Koulibaly al Barca? Difficile, i blaugrana dovranno prima cedere"

Napoli Magazine SPORT

Sicuramente tra questi giocatori c’è Pjanic, il Barcellona per concludere positivamente le trattative vuole inserire contropartite tecniche”

Difficile, i blaugrana dovranno prima cedere". Bruno Alemany, giornalista di Cadena SER, è intervenuto nel corso di 'Radio Goal' su Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Barça non ha abbastanza soldi per permettersi Koulibaly, è vero quello che ha detto De Laurentiis?

Il club per acquistare giocatori importanti deve prima fare operazioni in uscita per rientrare nei parametri del FPF. (Napoli Magazine)

Su altri media

La soluzione più credibile, a questo punto, è che il calciatore rimanga fino alla scadenza del contratto, lasciando poi il Napoli a costo zero Il senegalese, com’è noto, ha un contratto in scadenza nel 2023 e, per il momento, non sembra ci siano grandi spiragli per il rinnovo. (Spazio Napoli)

In questi anni si è dimostrato uno dei centrali più affidabili del campionato, implacabile dietro e incisivo davanti: Koulibaly va in scadenza nel 2023 e ha una valutazione sui 40 milioni. (Tutto Napoli)

Salvatore Bagni nel corso del suo intervento ha poi aggiunto:. Salvatore Bagni parla del calciomercato del Napoli in particolare su Koulibaly rivelando anche una notizia. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

E ciò significa che Koulibaly, se non arriverà la famosa offerta di cui sopra o se il club riterrà di non cederlo per la gioia di Spalletti, potrebbe restare a scadenza Il suo manager Fali Ramadani avrebbe dovuto incontrare il club prima della fine del campionato, ma poi la riunione è stata rimandata. (AreaNapoli.it)

Vi do una notizia sicura: non ci sono i margini affinché lo spagnolo resti in Campania “Io penso che Koulibaly non lascerà il Napoli, non in questa stagione almeno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport non esclude una rottura tra il Napoli e Koulibaly in questa sessione di mercato. Koulibaly. Koulibaly alla Juve? (CalcioNapoli24)