Napoli, Hamsik: “Felice in azzurro, non avrei rinnovato cinque volte. Ora…”

Europa Calcio INTERNO

NAPOLI HAMSIK. – Continua: “Il campionato dei 91 punti è ancora una amarezza che mi porto dentro, che mi fa male quando ci ripenso.

– Intervistato da “Il Mattino“, Marek Hamsik torna sui suoi anni a Napoli.

Così il giocatore: “Io a Napoli ero felice, con gli amici, la mia famiglia, sul campo di calcio, con i tifosi.

Sennò non avrei rinnovato per cinque volte, sapendo pure che avevo tante altre offerte per poter cambiare. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre testate

In questi anni si è dimostrato uno dei centrali più affidabili del campionato, implacabile dietro e incisivo davanti: Koulibaly va in scadenza nel 2023 e ha una valutazione sui 40 milioni. (Tutto Napoli)

Il senegalese, com’è noto, ha un contratto in scadenza nel 2023 e, per il momento, non sembra ci siano grandi spiragli per il rinnovo. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport rivela una delle mosse di Aurelio De Laurentiis per cercare di trattenere Kalidou Koulibaly. (Spazio Napoli)

Ecco cosa scrive Gazzetta su Koulibaly: Koulibaly. Koulibaly alla Juve? (CalcioNapoli24)

Vi do una notizia sicura: non ci sono i margini affinché lo spagnolo resti in Campania Salvatore Bagni, ex centrocampista del Napoli, ora operatore di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della trasmissione Si gonfia la rete, programma in onda sulla emittente Tele A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Vi do una notizia sicura: non ci sono i margini affinché lo spagnolo resti in Campania “Io penso che Koulibaly non lascerà il Napoli, non in questa stagione almeno. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il rinnovo di Kalidou Koulibaly con il Napoli, secondo quanto riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, resta intricato. E ciò significa che Koulibaly, se non arriverà la famosa offerta di cui sopra o se il club riterrà di non cederlo per la gioia di Spalletti, potrebbe restare a scadenza (AreaNapoli.it)