Napoli, piace Casale: primi contatti con l'Hellas Verona. Le news di calciomercato

Sky Sport SPORT

Il Napoli vuole acquistare un difensore, e dal momento che la trattativa col Genoa per Ostigard non è ancora avviata verso la chiusura, il club ha messo gli occhi anche su un altro giocatore che piace: è Nicolò Casale dell'Hellas Verona, con cui ci sono stati dei primi contatti esplorativi per capire se ci possano essere i margini per intavolare una trattativa. Il Napoli in questa sessione di calciomercato vuole acquistare un difensore. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

rimi contatti tra Napoli ed Hellas Verona per Casale, la richiesta è di 10 milioni. Il Napoli è alla ricerca di un difensore centrale e, oltre ai contatti per il gigante del Fenerbahce Min-Jae Kim, ne ha avviato altri per Nicolò Casale. (Napoli Magazine)

Ecco cosa scrive Gazzetta:. "Occhio all’opzione Casale per quanto concerne la difesa del Napoli: certo, la concorrenza non manca ed al momento il club azzurro non potrebbe permettersi alcuna asta ma il centrale del Verona è sul taccuino di Giuntoli da tempo perché ha i crismi tipici del “prospetto”. (CalcioNapoli24)

Verona, Monza e Napoli si inseriscono su Casale. Il Monza vuole sistemare la difesa definitivamente dopo l'acquisto di Ranocchia, e Casale farebbe al caso della società brianzola: sicuramente Casale avrebbe un posto assicurato nell'undici titolare, e al tandem Galliani-Berlusconi non preoccupa la valutazione di 10 milioni di euro specificata dal Verona. (Fantacalcio ®)

Napoli, primi contatti con l'Hellas Verona per Nicolò Casale, ecco la situazione. Il difensore classe '98 ha accumulato un totale di 37 presenze in Serie A con la maglia gialloblù, con due assist e ancora nessuna rete. (Napoli Magazine)

Ma sul difensore ci sarebbe l’interesse anche di altri club. Una cifra importante e che potrebbe far saltare il banco (Lazio News 24)

Il difensore classe 1998 è finito sul taccuino di Monza e Napoli. La Lazio è da tempo sul giocatore, ma il club di Lotito deve chiudere la trattativa in fretta se vuole assicurare il calciatore a Sarri (Napoli Magazine)