MV Agusta: da proprietà aumento di 30 milioni, esce da concordato

MV Agusta: da proprietà aumento di 30 milioni, esce da concordato
askanews ECONOMIA

L’iniziativa, che porta ora il patrimonio netto a 70 milioni, segna anche l’uscita definitiva e in anticipo dell’azienda dal concordato preventivo in continuità aziendale.

(askanews) – MV Agusta ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, mirato alla continuazione della crescita dell’azienda a livello globale.

Dal 2019, da quando la famiglia Sardarov è diventata l’unica azionista dell’azienda, sono stati iniettati oltre 150 milioni per finanziare le attività di MV Agusta e realizzare gli investimenti necessari per il nuovo piano industriale. (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Leggi su ilgiorno (Di venerdì 30 aprile 2021) di Lorenzo Crespi Mvinveste sul suo futuro. La casa motociclistica con sede a Varese ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di euro. (Zazoom Blog)

Perché poi Francia e Inghilterra mantengono una definizione ‘ampia' di caso sospetto e nei loro documenti ufficiali non compare nessun riferimento a queste linee guida del 21 gennaio?”. Per quale ragione a distanza di 10 giorni l'Oms produce linee guida identiche, che bisogno c'era di un nuovo documento se nulla era cambiato?”. (Yahoo Finanza)

La MV Augusta si rivelò essere l'ultimo presidio europeo. Nella classe 500 ha ottenuto 8 titoli mondiali con 68 vittorie nei GP e, nella "350", 7 mondiali. (We Wealth)

Mv Agusta: 30 mln aumento capitale, in 2021 punta a superare 100 mln ricavi

La Casa di Schiranna ha annunciato un aumento di capitale pari a 30 milioni di euro a sostegno del suo piano industriale quinquennale, un’iniezione che porta il patrimonio netto del marchio varesino a quota 70 milioni di euro. (La Gazzetta dello Sport)

Abbiamo finalmente creato le condizioni per consentire ad MV Agusta di scrivere un nuovo capitolo della storia del motociclismo.” Nel 2021 ci aspettiamo di superare i 100M€ di fatturato per la prima volta nella nostra storia, e di triplicare questa cifra entro i prossimi 3 anni. (Zeroventiquattro.it)

Oggi questi obiettivi sono stati raggiunti, e possiamo ora guardare al futuro con rinnovata fiducia, confortati dal successo che i nostri nuovi modelli stanno ottenendo", ha dichiarato Timur Sardarov, ceo di Mv Agusta Motor. (Borsa Italiana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr