Conte e la telefonata ai Ferragnez, sbagliato indignarsi

Perché il vero rischio è che l’appello dei Ferragnez, che oggi fa notizia, domani venga superato sul suo stesso terreno dalle altre story sui prodigi del piccolo Leone.

Avrebbe potuto fare di meglio?

E che la telefonata ai due influencer arricchisca l’elenco dei colloqui del premier - da Emanuele Severino a Greta Thunberg – senza avere nessun seguito.

Sbaglia chi si scandalizza perché il presidente del Consiglio ha chiesto ai Ferragnez di convincere i giovani a indossare la mascherina . (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ma Burioni tutto questo non lo considera, e pone su un piano solo all’apparenza coerente dialetticamente due personaggi – Elvis e Fedez – del tutto dissimili per importanza, figura storica e soprattutto epoca e media. (Il Primato Nazionale)

Di recente la Mati ha finito tutte le sue cure e per questo motivo Chiara ha voluto aggiornare tutti. Fortunatamente ci sono ottime notizie per la piccola Matilda; ecco le parole di Chiara:. “Buone notizie per Mati. (SoloDonna)

A raccontare l’accaduto è proprio il rapper, giudice di X Factor per diverse edizioni del talent show targato Sky. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte chiama Fedez e Chiara Ferragni per aiutare il governo a sensibilizzare, soprattutto i più giovani, sull’importanza dell’uso della mascherina. (Bigodino.it)

Siete d'accordo con lei o pensate che Fedez abbia fatto bene a citare Conte? Nel 1956 l'America si salvò con il vaccino di Elvis in diretta tv». (Il Messaggero)

Marco Travaglio sull'appello di Chiara Ferragni e Fedez ad usare le mascherine dopo la telefonata di Conte: "Gli influencer hanno un ruolo fondamentale, alcuni sparano, loro due sono molto impegnati nel sociale" (La7)

Fedez il bravo scolaretto. Federico Lucia, invece, ha svolto il compitino per prendersi la pacca sulla spalla dal potente governo italiano che si è stabilito perennemente sui suoi scranni tramite la procedura dei poteri speciali. (Il Primato Nazionale)