Gelato avvelenato per il principino George: tutto iniziò nel 2018

Gelato avvelenato per il principino George: tutto iniziò nel 2018
Bufale.net ESTERI

Tanta paura ieri, 19 febbraio 2020, quando sono arrivate le prime notizie sul tentato avvelenamento del principino George.

Prima o poi Kate Middleton e il principe William avrebbero acquistato dei gelati proprio in quella filiale, li avrebbero portati a casa e il principino George li avrebbe mangiati, intossicandosi.

A quel punto Abu avrebbe riferito che Husnain Rashid, un simpatizzante jihadista di 28 anni, avrebbe pianificato l’avvelenamento del principino George secondo lo schema che abbiamo riportato

Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Bufale.net)

Su altre testate

Vai al più vicino Sainsbury’s e metti del veleno nei gelati così quando la famiglia reale andrà a comprare i gelati lì, molto probabilmente il figlio li mangerà“ A incastrare l’aspirante terrorista è stato un agente di polizia sotto copertura a cui aveva confidato i propri progetti terroristici. (Formatonews)

Abu, infatti, ai giudici ha parlato di un piano per colpire il principe George, 7 anni, il primogenito del principe William, erede al trono del Regno Unito, e della duchessa Kate Middleton Un 27enne ha raccontato che volevano avvelenare il gelato preferito del principe George . (BlogSicilia.it)

#gelatoavvelenato - Martina59680344 : RT @MPSkino: Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese. Il piano per avvelenare il principino George sarebbe stato questo: recarsi presso il più vicino Sainsbury’s (una catena di supermercati) e avvelenare i gelati. (Zazoom Blog)

Il piano del folle per avvelenare il principino George, spiegato

Ma quant… -. Ultime Notizie dalla rete : Volevano avvelenare Eliot Higgins: 'Vi racconto il mio Bellingcat - infoitinterno : 'Volevano avvelenare il principino George', sventato il piano dei terroristi - UnioneSarda : Leggi qui l'articolo de L'#UnioneSarda - martinaland15 : No in che senso volevano avvelenare il principino George? (Zazoom Blog)

Gelato avvelenato per uccidere il principino George, il folle piano del terrorista inglese (Di sabato 20 febbraio 2021) . (Zazoom Blog)

Quel che è grave, quindi, non è tanto il pensiero folle del terrorista, quanto la possibilità di avvelenare persone comuni che avessero comprato dei gelati da Sainsbury Vai al più vicino Sainsbury’s, metti del veleno nei gelati e la famiglia reale (sott. (ticinolive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr