CdM - Insigne ha sposato la causa, vuole dimostrare due cose

Tutto Napoli SPORT

Insigne ha sposato la causa presente del Napoli.

Vuole dare tutto e anche di più in questa stagione per dimostrare due cose: se chiede un contratto più oneroso è perché lo merita, ma anche per rispondere allo scetticismo degli anni passati da parte dei suoi concittadini tifosi"

Fuori o dentro, che se non è un aut aut poco ci manca.

Fase di stallo per il rinnovo di contratto di Lorenzo Insigne.

Ma la sostanza della proposta non cambierebbe di molto. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

"Insigne ha sposato la causa presente del Napoli. Lorenzo Insigne vorrebbe proseguire la sua carriera al Napoli, il capitano è attaccatissimo alla maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

In corsa c'è anche il Tottenham con Paratici che lo segue dai tempi della Juventus Smentite così le voci di un possibile sbarco in MLS. (Fcinternews.it)

Con la scadenza fissata alla prossima estate, la stagione del capitano del Napoli sarà inevitabilmente accompagnata da voci, prospettive, cifre, smentite e anticipazioni che caratterizzeranno le partite della squadra di Luciano Spalletti. (ilmattino.it)

Sicuramente la stagione fin qui è iniziata nel migliore dei modi. Ritengo che non troverà un altro Napoli da nessun’altra parte del mondo. (Tutto Napoli)

Raffaele Auriemma, giornalista, ha parlato dei calciatori in scadenza di contratto con il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis. Naturalmente questo è lo scenario attuale, magari tra qualche mese potrebbe cambiare tutto e faremmo altri discorsi", ha aggiunto Raffaele Auriemma nel corso del suo intervento (AreaNapoli.it)

C'è un tema economico da affrontare, alla fine tutti i professionisti giocano per i soldi. Non possiamo far altro che aspettare in realtà, interpretare i silenzi o gli incontri diventa un lavoro quasi da fattucchiere. (CalcioNapoli24)