Dacia sul podio europeo delle vendite ai clienti privati

La Provincia di Cremona e Crema ECONOMIA

Dacia Duster segue la stessa tendenza, essendo il Suv più venduto ai clienti privati in Europa dal 2018

La crescita di Dacia è dovuta, in particolare, al successo della nuova gamma conseguito con i clienti privati.

Nel 2021, per il quinto anno consecutivo, Dacia Sandero è il modello più venduto ai clienti privati in Europa.

Dacia Sandero ha registrato 226.825 vendite nel 2021, con circa il 90% dei volumi realizzati con la terza generazione del modello. (La Provincia di Cremona e Crema)

La notizia riportata su altri media

Con l’app My Dacia, i clienti Dacia, per esempio, possono, da remoto, interrompere e riprendere la ricarica oppure accendere il riscaldamento o la climatizzazione. Dacia Spring è proprio essenziale e cool“ (Tech Princess)

Ho percorso 5.400 km e ora farò la prima tratta seria autostradale: 140 km tra andata e ritorno. Caffè e si riporta la carica delle batterie sopra il 90%, avendo 100 km prima della prossima area (sempre servita da Sarni, per fortuna). (Vaielettrico.it)

Dacia Spring misura in totale 3,73 m di lunghezza e 1,77 m di larghezza ma soprattutto può vantare un angolo di ruota di 38° ma soprattutto di un raggio di sterzata di 4,8 metri, caratteristiche perfette per la guida cittadina. (FormulaPassion.it)

E adesso già sogniamo di affiancare alla nostra cara Twingo una familiare più grande, adatta a fare anche viaggi lunghi (con il bebè in arrivo!)“ Gli sposini in Twingo: 10 mila km in 6 mesi. (Vaielettrico.it)

Se poi entriamo nel campo dell’hi-tech, emerge meglio il concetto di essenziale alla base di tutta la filosofia di Dacia Spring. (Tuttosport)

Per Sandero, effettivamente, qualche problema c’è stato: il calo rispetto all’anno precedente è stato del 15,04%. Al primo posto in Spagna è arrivata Seat Arona, con 21.946 unità vendute, seguita da Hyundai Tucson; Sandero le ha seguite, scendendo dal trono che aveva occupato nel 2020. (FormulaPassion.it)