Pjanic alla Roma, la decisione di Mourinho sul ritorno dell'ex

CalcioToday.it SPORT

Secondo Marca, la natura del rifiuto non è meramente riconducibile ad un discorso tecnico bensì è legato a questioni correlabili agli alti costi dell’operazione

Zaniolo capitano e in gol: gli highlights dell’amichevole. Pjanic alla Roma, il motivo del ‘no’ giallorosso. Tuttavia la società giallorossa ha fatto sapere di non gradire il ritorno del centrocampista classe ’90.

Pjanic, secondo quanto riportato dalla Spagna il bosniaco sarebbe stato offerto ai capitolini. (CalcioToday.it)

Su altri media

Ma si è parlato molto anche di un possibile ritorno a Torino del regista Miralem Pjanic, il cui futuro ormai non sarà più a Barcellona. Gli spagnoli stanno infatti cercando di cedere il giocatore, tra l’altro poco utilizzato da Koeman nel corso della passata stagione. (JuveLive)

Pjanic, ad oggi, percepisce ben 15 milioni lordi a stagione, un cifra importante che prevede un investimento molto sostanzioso, che evidentemente il buon Mourinho ha sconsigliato di fare L’Italia resta ancora lontana per Miralem Pjanic. (SerieANews)

La Juventus sarebbe ancora sulle tracce di Miralem Pjanic, centrocampista classe 1990 della nazionale bosniaca che il Barcellona avrebbe deciso di cedere dopo una sola stagione di militanza. Stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "Sport", il giocatore è uno dei "fedelissimi" di Max Allegri, e non è da escludere che l'affare possa andare in porto, a prescindere dall'operazione Locatelli. (Tutto Juve)

Niente ritorno alla Roma per Miralem Pjanic. Secondo quanto riporta Marca, il tecnico giallorosso ha scartato un possibile ritorno del regista bosniaco nel club capitolino, dove ha giocato per cinque stagioni prima del passaggio alla Juventus. (Sportal)

Ma, fino ad ora, non sta fruttando i risultati sperati: tra i rifiuti ricevuti, spiccano quelli “rumorosi” delle sue ex Juventus e Roma Nemmeno a prezzo di svendita totale: la parabola di Miralem Pjanić comincia a prendere il volo verso il basso. (SpazioJ)

Arrivato in pompa magna al Barcellona l’estate scorsa nell’ambito dell’operazione che portò Arthur alla Juventus, il centrocampista bosniaco ha pian piano perso i galloni del papabile titolare nella nevralgia blaugrana. (SpazioJ)